Vai al contenuto
IGNORED

Dalla collezione del curatore

Risposte migliori

Finalmente è completa la serie di argenti autriaci a tema Roma e il Danubio, iniziata nel 2010. Ecco perciò qualche immagine d'insieme, secondo me strabiliante. Mi scuso per la qualità delle foto, che sicuramente non rendono giustizia ad una serie di monete tra le più belle che si siano viste negli ultimi anni. A voi i commenti. :)

post-12983-0-16976000-1340541071_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente non mi piacciono le monete in argento, ma l'Austria con i suoi Argenti ha una marcia in più e fà veramente venire voglia di collezionarli.

Bellissimi i soggetti, COMPLIMENTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Buona Domenica

non c'è che dire, decisamente belle, a prescindere che le si collezioni o no. :good:

Complimenti drago :clapping:

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente bellissime Grande Drago

a me mancano ancora le ultime due della serie , che prendero' presto :)

degli argenti austriaci io ho iniziato una collezione propria, che spero di riuscire a completare nel 2012 con tutti gli argenti

10 euro proof , 20 euro proof e 25 euro argento niobio

sono già ad un ottimo punto non me ne mancano moltissimi

Vi assicuro che in una valigetta apposita rendono ancora di più... :)

ps: quanto hai pagato le ultime due della serie? le hai prese in cordusio?

Link al commento
Condividi su altri siti

La Zezza Austriaca dimostra di essere una delle migliori del mondo. La qualità tecnica ed iconografica è quasi senza pari, soprattutto perchè è continua. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.