Vai al contenuto
IGNORED

Alcune aquile austriache dei primi '800

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

Che ne pensate?

8.jpg

Inviato

...e per finire un bel tallero

2.jpg

Inviato (modificato)

ciao

le monete sono belle.

le foto eccezionali

complimenti

Modificato da euenigma

Inviato

le foto eccezionali

Grazie!! Credo di aver trovato le impostazioni ottimali della macchina luce e filtri

Inviato

Belle monete e belle foto!

Anche se io preferisco mettere sempre uno sfondo nero alle monete, soprattutto per quelle d'argento. Il bianco su queste ultime mi da l'impressione di disperdere l'immagine.

Devo dire che hai davvero trovato un impostazione dei colori interessante, a me non vengono mai cosi :D

Inviato

Belle foto e belle monete. Ho anch'io il kreuzer del 1816, coniato in realtà con data fissa dal 1816 al 1852 circa, quindi facilmente reperibile in buona conservazione per la gioia dei collezionisti!

Awards

Inviato

Belle foto e belle monete. Ho anch'io il kreuzer del 1816, coniato in realtà con data fissa dal 1816 al 1852 circa, quindi facilmente reperibile in buona conservazione per la gioia dei collezionisti!

Non lo sapevo! Grazie per la dritta! :good:

Inviato

Complimenti, belle monete e belle foto!

Inviato

splendide monete,ne avrei due di periodo,ma ho quasi vergogna di postarle,complimenti ciao carlo

Inviato

splendide monete,ne avrei due di periodo,ma ho quasi vergogna di postarle,complimenti ciao carlo

dai dai, facci vedere...

Inviato

sono messe maluccio comunque....

post-13964-0-08747600-1340566877_thumb.j

Inviato

Belline... cariche di storia...

Inviato

Orocash, il primo pezzo che hai postato è di lubecca?

Awards

Inviato

Bellissime aquile (e foto!). L'aquila austriaca è veramente qualcosa di affascinante.

Posto un paio delle mie, che c'entrano poco con le vostre monete cariche di storia! (ma l'oro ha sempre un certo fascino anche se su un riconio)

4Ducatsgold2.jpg

111910Gold.jpg

Inviato

Ciao Nibanny,

La moneta che hai postato è molto bella: E' 1 ducato di Francesco Giuseppe. Purtroppo è un riconio del 1915...

La collezione di Francesco Giuseppe è tra le mie principali collezioni...

Nella speranza che mi aprino una sezione sulle monete asburgiche...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.