Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve, sono in possesso di un 20 LIRE ORO 1882 2 RIBATTUTO SU 1 in stato spl+, siccome non trovo responso in nessun catalogo chiedo a voi una possibile valutazione

Inviato

no ce lo da un po, comunque lo stato e uguale a quello in asta, per la foto ora non riesco proprio perche sto fuori

Inviato

comunque sul montenegro 2012 la trovi però non mette nessuna quotazione. il vero valore di mercato non lo conosco

Inviato

so che e stata battuta ad un asta fdc a 3100e e quell asta li poi null altro

Inviato (modificato)

sul catalogo del forum c'è qualche risultato. in qSPL ha fatto 460 euro

Modificato da tartachiara

• 1 anno dopo...
Inviato

Ciao a tutti, scrivo qui per non creare post doppi in quanto credo che l'argomento sia il medesimo! Nel caso in cui sbagliassi, cancellate-correggetemi senza problemi!

Tra le mie monete ho questa: il 20 lire del 1882 di Umberto I Re d'Italia

Volevo chiedere a voi una consulenza per capire bene che versione sia.

Allego due foto!

Fronte

ve3m.jpg

Retro

36ez.jpg

Grazie a chiunque voglia aiutarmi!

Inviato

Ciao a tutti, scrivo qui per non creare post doppi in quanto credo che l'argomento sia il medesimo! Nel caso in cui sbagliassi, cancellate-correggetemi senza problemi!

Tra le mie monete ho questa: il 20 lire del 1882 di Umberto I Re d'Italia

Volevo chiedere a voi una consulenza per capire bene che versione sia.

Allego due foto!

Fronte

ve3m.jpg

Retro

36ez.jpg

Grazie a chiunque voglia aiutarmi!

credo che tu debba aprire una discussione a parte, per evitare che si faccia confusione con quella di alano

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.