Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Scusa Alano abbi pazienza!!.........solamente una settimana fa, hai acquistato il zecchino e hai "tempestato " il forum per sapere se il prezzo pagato fosse giusto ...vedi qui

http://www.lamoneta.it/topic/92134-aiuto-valutazione-moneta/

ora vuoi gia venderla???? e non hai pazienza di aspettare tre giorni il catalogo ??? mah!....

Inviato

ma non aprire due discussioni uguali. queste discussione c'è già nella sezione regno d'Italia

Inviato

troll??

Inviato

Strano modo di acquistare e chiedere informazioni, non avevo letto l'altra discussione, non si capisce bene quale sia l'effettiva informazione che cerca a questo punto. Boh...

Awards

Inviato

ma non aprire due discussioni uguali. queste discussione c'è già nella sezione regno d'Italia http://www.lamoneta....2/#entry1024218

Quella discussione l'ha aperta dopo che gliel'ho suggerito, guarda l'orario di apertura.

Ce ne era un'altra anche? Ciao

Awards

Inviato

scusa profausto ma non e un forum libero? come ti permetti di darmi del troll? sono semplici richieste di un neofila che credeva di aver trovato un posto dove parlare e chiedere ma a questo punto mi pare di aver sbagliato sito

Inviato

scusa profausto ma non e un forum libero? come ti permetti di darmi del troll? sono semplici richieste di un neofila che credeva di aver trovato un posto dove parlare e chiedere ma a questo punto mi pare di aver sbagliato sito

Scusami Alano, sono io che ho sbagliato, ma vedo nei tuoi messaggi una notevole frenesia di avere conferme da altri sul tuo (o tuoi) acquisti. Ti sono stati dati suggerimenti (anche io l'ho fatto)

in quanto ho capito che sei alle prime armi, pero' mi sembra che l'approccio alla nummismatica sia impostato male, in quanto è improntato piu' alla ricerca di "affari" e "occasioni" piuttosto che alla conoscenza delle monete e della cultura collegata . Ne sono la prova di quanto sto dicendo i tuoi 40 e passa messaggi impostati sulla richiesta di valore di quelle tre monete che ultimamente hai acquistato e sulla "maniacale" ripetitività di adeguare il valore attribuito dal catalogo alla conservazione Qfdc - QSPL - BB+ - sPL -- -- Accetta questo come consiglio da un utente con i capelli bianchi , e non prendertela per cosi' poco!

ciao

Inviato

tranquillo nessun problema, e solo che la paura di una fregatura e dietro l angolo e visto che siete molto piu sperti di me chiedevo consiglio. comunque tranquillo anzi ti ringrazio per i consigli che mi dai

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.