Vai al contenuto
IGNORED

Visualizzazione contenuti che seguo!

Rex Siciliae

Risposte migliori

@@Giovanna

Cara Gio',ma notizie di Reficul ?!!!! :help: :help: :help:

Strano che ancora non abbia risposto...magari ci sara'qualche intoppo nel sistema operativo del forum........!!

Attendo notizie............................ ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Giovanna

Strano che ancora non abbia risposto...magari ci sara'qualche intoppo nel sistema operativo del forum........!!

Ha risposto oggi nel pomeriggio alla mia mail...è in vacanza, sistemerà il tutto tra qualche giorno, quando tornerà. Pazienta qualche giorno. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Giovanna

Ha risposto oggi nel pomeriggio alla mia mail...è in vacanza, sistemerà il tutto tra qualche giorno, quando tornerà. Pazienta qualche giorno. Ciao

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: !!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Amici........dando uno sguardo di qua e di la', che scopro???? :blink:

Lamoneta.it powered google....... :D

Grazie a questo evolutissimo sistema non fa soltanto che approfondire le mie ricerche!!!

Prima il quesito si poneva sulla quantificazione di numero di contenuto che volevo salvare(sull'opzione dei contenuti che seguo) ora non piu'.....perche' mi dite?

Dalle ricerche che ognuno di noi vorrebbe fare(ognuno avra'qualcosa di specifico che ama!!!..).............basta cliccare il fatidico e fantastico sito potenziato da google e il gioco sara'fatto!!!!!A mio modesto parere non servirebbe piu' la casella "cerca" sul forum perche'come e'stato citato in altre discussioni equivale ad un ingarbugliamento del sistema superando le 4 lettere.!!!!!!Quindi lo scelgo!!!!!

Per altre discussioni interessanti di altri generi salvero'la notifica direttamente sul forum...... ;)

Poi se il nostro Amministratore vorra'abilitarci anche quello (per una funzionalita'in piu') ....ben venga!!!!!! :lol:

Ringrazio tutti........

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi saputo che lo cercavi te lo linkavo prima... :D

Ti saresti meritato sicuramente un gran "mi piace" :D :D .........

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato..................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.