Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ci sará la guerra gabri linda xd

Eh no non tenerci sulle spine simo adesso lo dici :)

Inviato

ci sará la guerra gabri linda xd

credo anch'io luca.....stavolta gabri mi frega!

magari tra i 2 litiganti il terzo gode xd

Eh eh Linda segreto ovviamente Luca tiferà per la nobil donezella ;) :D :( la faccina scontenta è nel mio caso

Inviato

mi intrometto anche io quasi quasi :) no sto scherzando per ora sto cercando una monetina che non costa molto ma è difficile da trovare perfetta

Eh no non tenerci sulle spine simo adesso lo dici :)

Inviato

sto cercando la lira del 1915 in FDC pieno :)

Inviato

mi intrometto anche io quasi quasi :) no sto scherzando per ora sto cercando una monetina che non costa molto ma è difficile da trovare perfetta

se mi ciuli il tallero vengo di persona a casa tua e ti picchio!!!!ahahahahahah

che monetina stai puntando?

Linda ti inviop un mp ;)

Inviato

in una conversazione sul regno mi sento poverissimo con voi 3 xdxd

Awards

Inviato

E' bello che ci siano queste conversazioni secondo me sono più pertinenti invece di votare un grado di conservazione di una moneta che ormai si già qual' è. Luca ti invio l'mp che ho inviato a Linda non si mai regalo della maturità ben accetto da parte dei tuoi familiari :D

Inviato

no genitori nn vedono molto bene questa passione...unica felice é la mia ragazza xd

Awards

Inviato

no genitori nn vedono molto bene questa passione...unica felice é la mia ragazza xd

nel mio caso è il contrario :rofl:

Inviato

neanche il mio lasciato per 2 volte per colpa della numismatica, però c'è sempre il suo pro :)

Inviato

nel mio caso è il contrario :rofl:

simo m inviato

;)

Inviato

ahahah no x anniversario mi ha regalato monaco in cofanetto e vaticano 2004 commemorativo....ma te simo sei quello che poco tempo fa era uscito quel servizio sulle monete?

Awards

Inviato

si e a luglio ne uscirà uno su panorama numismatico, ma non voglio anticipare nulla :)

Inviato

ahahah no x anniversario mi ha regalato monaco in cofanetto e vaticano 2004 commemorativo....ma te simo sei quello che poco tempo fa era uscito quel servizio sulle monete?

Luca hai un altro concorrente ;)

Inviato

tutti in chat! Lindap vieni anche tu dai

Inviato

se mi ciuli il tallero vengo di persona a casa tua e ti picchio!!!!ahahahahahah

che monetina stai puntando?

Linda ti inviop un mp ;)

ti ho risposto....hghghghghghgh

Awards

Inviato

si e a luglio ne uscirà uno su panorama numismatico, ma non voglio anticipare nulla :)

complimenti allora...veramente bello!
Awards

Inviato

grazie

Inviato

luca,se vedi la mia collezione ti metti a ridere

Awards

Inviato

ma che ridere...m metto a piangere xd

Awards

Inviato

grazie

io quest'anno per la maturità ho fatto la tesina sulla numismatica di vittorio emanuele iii...
Awards

Inviato

an si? potrei averne una copia? :)

Inviato (modificato)

ma che ridere...m metto a piangere xd

aaahhh si ho delle vavità da pauva!!!!!!

ahahahahahah

Modificato da lindap
Awards

Inviato

linda e gabri l'hanno letta xd

Awards

Inviato

certo tarta con piacere! mandami in MP l'email che mando

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.