Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Ho appreso solo ieri sera la notizia fra incredulità ed estremo dolore che solo la scomparsa di un vero amico ti puo' provocare.

Giulio aveva la mia stessa età e ci eravamo conosciuti tanti anni fà nello studio numismatico che frequentavo quasi giornalmente nel mio periodo universitario. Grande appassionato di numismatica era sempre cortese e professionale con la clientela. Ricordo con affetto quando ordinava i caffè al bar per poi gustarceli nello studio mentre mi mostrava "gli ultimi arrivi" e studiavamo i cataloghi delle prossime aste. Avevamo lo stesso metro di giudizio nel dare il giusto grado di conservazione ad una moneta che poi era quello "trasmessoci" dal grande Sig.Giuseppe. Ci siamo visti l'ultima volta in marzo quando ho acquistato una moneta ed aveva promesso che a breve mi avrebbe contattato perchè stava per entrare in possesso di una bella piastra borbonica che mi interessava.

Purtroppo non mi ha più contattato e, pur avendo capito che non era in perfette condizioni di salute, mai mi sarei aspettato una tale tragedia.

Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.

Ciao Giulio.

Salvatore.

• Mi piace 1

Inviato

sentite condoglianze alla famiglia

Marcus Didius

Inviato

Sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e tutti quanti lo hanno conosciuto

M.

Inviato

non lo conoscevo ma, leggendo i commeti, mi accorgo che era una di quelle persone che sarebbe valsa la pena di avere per amico.

porgo quindi con rammarico le più sentite condoglianze alla famiglia

Supporter
Inviato

Era il 1994 entrai nel loro studio per chiedere informazioni e parlando parlando mi mise davanti gran belle monete di Carlo V , mi piace ricordare il mio mezzo ducato di Carlo V comprato quel pomeriggio.

Condoglianze alla famiglia

Inviato

Condoglianze alla famiglia.

Inviato (modificato)

...mi accorgo che era una di quelle persone che sarebbe valsa la pena di avere per amico.

......

Lo era, eccome se lo era.....

Giulio Porpora aveva sempre il sorriso sulla bocca, ma non un sorriso di circostanza, non un sorriso "tirato", ma un sorriso vero, leale, di chi ama la vita e ne gode ogni momento.

Mai visto arrabbiato, mai visto darsi delle arie, mettersi su un piedistallo, Giulio era, da alcuni anni, il motore della "De Falco", nota e rinomatissima ditta partenopea.

Mi sembra ancora di sentire la sua voce quando, dall'altra parte della cornetta, rispondeva alle mie chiamate: "CIAO ALBERTI'....."

Indimenticabile Giulio, :good: ci rivedremo !

Modificato da Alberto Varesi

Inviato

Un'altro amico che se ne va.

Le mie piu' sentite condoglianze alla famiglia de Falco.

Giulio ci mancherai.

Guest fabrizio.gla
Inviato

Anche se non lo conoscevo, le mie più sentite condoglianze alla famiglia per la scomparsa del loro caro.

Fabrizio

Inviato

Le mie più sincere condoglianze alla famiglia, non lo conoscevo ma dai commenti mi rendo conto che era una di quelle persone che "bisognava conoscere".

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.