Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
29 minuti fa, cristianaprilia dice:

Io non li vedo più da quando è stato fatto l'aggiornamento del sito questa estate mi sembra.

Esatto 

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao,

volevo sapere se posso iscrivermi a Euro Folle, anche se sono iscritto da qualche anno non ho scritto molto, però sono Supporter. Posso iscrivermi?

Grazie

• 5 mesi dopo...
Inviato

Buongiorno,

Potete iscrivermi a Euro Folle. Anche io ho i requisiti richiesti.

Grazie mille

Gabriele

• 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Non ho letto tutte e 27 pagine di discussione e non so cosa fare per essere accettato come eurofolle! 

1 anno di iscrizione 

Grazie

Inviato

Manco da un po' di tempo, chiedo di essere iscritto anche io, nel caso che già non lo sia.

Grazie

Inviato

ma qual è questo simbolo che deve comparire che attesta l'iscrizione? Potete allegare un'immagine dove compare simbolo e posto?

Inviato
2 ore fa, grc55 dice:

ma qual è questo simbolo che deve comparire che attesta l'iscrizione? Potete allegare un'immagine dove compare simbolo e posto?

Il "bollino" non viene più messo da qualche tempo, sono stati tolti dopo un aggiornamento del forum.
L'importante è che tu abbia richiesto qui l'iscrizione.

Inviato

Buongiorno, manco da un pò, ma se fosse possibile, chiedo l'iscrizione a Euro Folle.

Grazie

Albert

Inviato (modificato)

Annullo richiesta non avendo i requisiti

Modificato da Spectrum68
No requisiti

• 3 mesi dopo...
Inviato

Chiedo l'iscrizione al gruppo anche io se possibile,

sono iscritto da ben più di un anno ma sono stato lontano dal forum per un po' di tempo.

Grazie

• 2 mesi dopo...
Inviato

Chiedo l'iscrizione al gruppo Euro Folle in qualità di utente "supporter" ... Grazie 

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao, vorrei essere iscritto nel gruppo Euro Folle.

Sono iscritto da più di un anno e ho già partecipato a qualche razzia nel 2012.

Grazie!

• 5 mesi dopo...
Inviato

Chiedo cortesemente di essere iscritto al gruppo Euro Folle. Grazie mille!

• 2 mesi dopo...
Inviato

Buonasera a tutti, sono un vecchio utente iscritto nel lontano 2014.

Vorrei richiedere se possibile l'inserimento al gruppo "Euro Folle".

Grazie mille.

Awards

• 3 settimane dopo...
Inviato

Buonasera, sono un utente iscritto nel 2014, posso richiedere l'iscrizione al gruppo "Euro Folle"?

Grazie

• 7 mesi dopo...
Inviato

Buongiorno, potrei cortesemente essere inserito tra i membri "Euro Folle"?

Grazie

Inviato

Buongiorno, chiedo anche io di entrare ufficialmente a far parte dei membri di Euro Folle (un anno dall'iscrizione al forum).

Grazie!

• 8 mesi dopo...
Inviato

Un saluto a tutti. Potrei essere inserito anche io nel gruppo “Euro Folle”? Grazie per l’iniziativa che portate avanti.

• 7 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.