Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
7 ore fa, luke_idk dice:

Hai provato a pulire i Files temporanei di internet?

Lo faccio quotidianamente, ad esempio adesso che ti scrivo, nel tuo ultimo messaggio vedo scritto in un rettangolo verde "20pm Monete", nel tuo penultimo messaggio solo una riga verde.

Inviato

Uhm. Stasera provo dal pc. Puoi dirmi quale browser usi e, eventualmente, provare anche con un altro? Sembra che non riesca a caricare la pagina

Inviato
3 minuti fa, luke_idk dice:

Uhm. Stasera provo dal pc. Puoi dirmi quale browser usi e, eventualmente, provare anche con un altro? Sembra che non riesca a caricare la pagina

Ok perfetto problema risolto, con chrome si visualizza tutto, da Explorer  invece fa difetto.

• Mi piace 1

Inviato

Da analista informatico dovrei dirti che la cosa non mi stupisce :-D

• Mi piace 1

Inviato
Adesso, luke_idk dice:

Da analista informatico dovrei dirti che la cosa non mi stupisce :-D

Quello che mi stupisce è che ancora mi ostino ad usarlo io:fool:.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno, è possibile iscriversi ad euro folle?

Grazie

Eric

Inviato
Il ‎20‎/‎01‎/‎2017 at 12:08, Eric dice:

Buongiorno, è possibile iscriversi ad euro folle?

Grazie

Eric

La richiesta la puoi fare qui se possiedi i requisiti

Inviato

Buongiorno a tutti

vorrei richiedere la disponibilità dei sigg. Moderatori ad iscrivermi al gruppo EUROFOLLE.

Dispongo del requisito di iscrizione da più di un anno.

Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto

Alessio

Inviato
2 minuti fa, alessio.bozzano dice:

Buongiorno a tutti

vorrei richiedere la disponibilità dei sigg. Moderatori ad iscrivermi al gruppo EUROFOLLE.

Dispongo del requisito di iscrizione da più di un anno.

Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto

Alessio

Il regolamento è stato aggiornato, adesso oltre ad un anno ci vogliono minimo 100 messaggi all'attivo, e tu ne hai 3 in 6 anni. qui trovi il regolamento aggiornato

• Mi piace 1

Inviato
23 ore fa, cristianaprilia dice:

La richiesta la puoi fare qui se possiedi i requisiti

In teoria, se non ho capito male dovrei averli... 3 anni che navigo su questo forum e più di 100 messaggi... giusto?

Inviato
2 minuti fa, Eric dice:

In teoria, se non ho capito male dovrei averli... 3 anni che navigo su questo forum e più di 100 messaggi... giusto?

Hai capito bene, puoi fare la richiesta, anzi diciamo che l'hai fatta, ti cito un moderatore almeno quando può ti da il bollino @luke_idk

Inviato (modificato)

Non tanto per le razzie ....ma per il bollino :crazy:

Credo di avere i requisiti ......se è corretto potete iscrivermi?  

Grazie :hi:

Modificato da b8b8

Inviato

@Ciccio 86

Ho sistemato le richieste, ma mi sono un po' perso. Ma il bollino non dovrebbe servire proprio per partecipare alle razzie? Cioè, anche io ho i requisiti, ma non partecipo alle razzie.

Inviato

No OK; diciamo che mi era venuto il dubbio se servisse per partecipare alle razzie o per certificare di avervi partecipato

• Mi piace 1

Inviato
13 ore fa, luke_idk dice:

No OK; diciamo che mi era venuto il dubbio se servisse per partecipare alle razzie o per certificare di avervi partecipato

Ah ok, avevo frainteso il tuo dubbio.

• 1 anno dopo...
Inviato (modificato)

Ciao, a me sembra di non vedere più neanche i bollini assegnati agli utenti, quelli che apparivano sul profilo per intenderci

Modificato da And08

Inviato
2 ore fa, And08 dice:

Ciao, a me sembra di non vedere più neanche i bollini assegnati agli utenti, quelli che apparivano sul profilo per intenderci

Io non li vedo più da quando è stato fatto l'aggiornamento del sito questa estate mi sembra.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.