Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Chiedo anche io l'adesione Grazie mille!!

Inviato

@@nerolupo

Per essere inserito nel gruppo Eurofolle devi avere oltre ad 1 anno di registrazione almeno 100 post utili sul forum.........

post-28784-0-33514300-1455483802_thumb.p

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Vorrei aderire anche io a questa iniziativa.

Grazie!

Inviato

Ciao, dovrei aver maturato l eurofollia! :) ... mi date il bollino? Grazie mille. :)

Inviato

Infatti, un anno giusto giusto, Eurofolle anche tu.......... :good:

Awards

• 1 mese dopo...
Inviato

posso partecipare anche io al gruppo? :D

Direi proprio di si, bollino aggiunto.

Awards

Inviato

Ciao, chiedo anche io la partecipazione al gruppo Eurofolle. 

• 4 settimane dopo...
Inviato

@@Celticman

Bollino aggiunto, mi sono accorto solo ora della richiesta, chi vuol entrare nel gruppo ed ha i requisiti per farlo deve però ricordarsi di taggare me oppure uno degli altri moderatori altrimenti può capitare come in questo caso che passi del tempo..............

Awards

Inviato

@@magister

Aggiunto al gruppo.......... :good:

Awards

• 1 mese dopo...
Supporter
Inviato

Chiedo di essere ammesso al gruppo euro folle,grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.