Vai al contenuto

Risposte migliori

• ADMIN
Staff
Inviato

Riconoscimenti aggiornati.

• Mi piace 1
Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

se possibile vorrei far parte dell' euro folle.

requisito 1 anno di iscrizione

grazie

Inviato

Io ho segnato la posizione sulla member map, ma non ho il riconoscimento; come posso averlo?

Grazie! :rolleyes:

@@Reficul

Inviato

Ciao a tutti, se possibile vorrei anch'io entrare a far parte del gruppo "Euro folle".

Requisiti:
- 800 messaggi;
- iscritto sul forum da oltre un anno.

Grazie! ;)

• 1 mese dopo...
Inviato

Riporto "su" alcune discussioni di interesse generale e di certa attualità che purtroppo, come spesso accade, vengono spinte nelle pagine "dimenticate" della sottosezione.

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

@Reficul @Diabolik73 vorrei entrare anche io a far parte dell'euro folle. Requisito più di 10 immagini nella mediateca. Grazie

Modificato da Cristian97
Awards

Inviato

@@Reficul @Diabolik73 vorrei entrare anche io a far parte dell'euro folle. Requisito più di 10 immagini nella mediateca. Grazie

Di solito degli aggiornamenti se ne occupa Mirko, vedrai che a breve apporterà la modifica.

ciao

Inviato

Grazie per la bella notizia poi come farò a sapere quando organizzano razzie? mi comparirà la notifica?

Awards

Inviato (modificato)

Grazie per la bella notizia poi come farò a sapere quando organizzano razzie? mi comparirà la notifica?

No, devi semplicemente seguire questa sezione perché è qui che si aprono le discussioni. Leggi i titoli e vedrai che già ce ne sono un paio in corso, è sottolineata in verde la prima parola che è "razzie", ti salta subito all'occhio! Modificato da cristianaprilia

Inviato

Grazie per la pronta risposta chiedo allora a @Mirko8710 di inserirmi nel gruppo se possibile.

Awards

• 1 mese dopo...
Inviato

Chiedo di entrare a far parte del gruppo Euro Folle.

Grazie mille.

Inviato

Chiedo di entrare a far parte del gruppo Euro Folle.

Grazie mille.

@Reficul @Diabolik73

Inviato

Buongiorno

Vorrei anche io far parte del gruppo

Inviato

Ciao a tutti,

anche ioi chiedo di entrare nel gruppo "euro folle".

Iscritto dal 2009.

Saverio

Inviato

Ok, hai i requisiti , ti invito però a partecipare di più al Forum, hai una media un pò bassina . 1,4 messaggi all'anno

@@katomic non avere fretta, appena i nostri amici passeranno di qui vi daranno il sospirato bollino. Anche per l'invito è valido . Hai all'attivo solo i 2 messaggio scritti qui, di cui uno superfluo.

Vi ringrazio per l'attesa e visitate i nostri Thread o quelli di altre Sezioni e partecipate e vedrete quanto sarà bello :good:

Awards

Inviato

Ciao Ciccio,

hai ragione. ho sempre seguito senza mai "attivarmi". Già ieri ho deciso di attivarmi con il primo post dopo 5 anni. Con questo messaggio arrivo così a 1,6 messaggi medi annui :).

Saverio

Inviato

Ho inserito 10 foto nella mediateca :) Chiedo gentilmente di essere inserito all'interno di questo gruppo :D

Awards

Inviato

Ciao, volevo sollecitare l'inserimento nel gruppo. Ho scritto 2 giorni fa e magari nessuno ha visto il post :)

Awards

Inviato

Ciao, volevo sollecitare l'inserimento nel gruppo. Ho scritto 2 giorni fa e magari nessuno ha visto il post :)

Un pochino di pazienza... considera che molti erano in ferie o magari lo sono ancora. Ti inseriranno. Tanto non credo ci sia tutta 'sta fretta per avere un riconoscimento sotto l'avatar, no ? ;)

• Mi piace 1

Inviato

Un pochino di pazienza... considera che molti erano in ferie o magari lo sono ancora. Ti inseriranno. Tanto non credo ci sia tutta 'sta fretta per avere un riconoscimento sotto l'avatar, no ? ;)

Ma certamente! Temevo solo che il post fosse finito in fondo alla pagina e volevo riportarlo in cima :) grazie per la risposta :D

Awards

Inviato

Ciao a tutti, causa problemi personali è da un bel po' che non entro sul sito e non partecipo a razzie, Sono ancora eurofolle oppure dovete riaggiungermi di nuovo?

Grazie

Inviato

Ciao a tutti, causa problemi personali è da un bel po' che non entro sul sito e non partecipo a razzie, Sono ancora eurofolle oppure dovete riaggiungermi di nuovo?

Grazie

A giudicare dal fatto che hai il simbolo euro tra i riconoscimenti non penso ci siano problemi :)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

A giudicare dal fatto che hai il simbolo euro tra i riconoscimenti non penso ci siano problemi :)

infatti, grazie!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Salve a tutti vorrei aderire anch'io al gruppo "Euro Folli" con il seguente requisito:

- aver inserito almeno 10 fotografie nella sezione Mediateca.

Grazie e spero che la richiesta sia accolta.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.