Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Io ho segnato la posizione sulla member map, ma non ho il riconoscimento; come posso averlo?

Grazie! :rolleyes:

Inviato

Questi non sono bollini "automatici" che appena si aggiorna la posizione, esso appare. Devono farlo comunque admin o mod. Però diciamo che questi bollini sono ancora, diciamo, sperimentali, oltre che meno importanti, per cui essendoci tanti utenti e tanto lavoro da fare tutto insieme, non riescono ad aggiornare subito, ecco tutto..

Awards

Supporter
Inviato

@@nikita_

Stavolta sono passate solo poche ore... :D

:good: benvenuto nel gruppo...

Più veloce della luce! Grazie! :good:

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Aderisco anch'io avendo più di un anno di iscrizione.. Grazie

Inviato

Vorrei aderire ma non ho 800 mess e nemmeno 1 anno d'iscrizione..

Awards

Inviato

Vorrei aderire ma non ho 800 mess e nemmeno 1 anno d'iscrizione..

Ci sono anche altri requisiti che si possono soddisfare per poter aderire al gruppo "Euro Folle". Prova a dare un'occhiata in prima pagina. ;)
  • Mi piace 1

Inviato

Avendo inserito 10 foto in mediateca nella sezione falsi richiedo l'adesione! :) come faccio a capire se sono dentro o no? Grazie mille!

Awards

Inviato

Ti apparirà l bollino giallo dell'€ come il mio ad esempio . Appena Mirko o qualche admin passa di qui verrai abilitato..

Awards

Inviato

Basta un poco di pazienza e passeranno anche di qui :good:

Awards

Inviato

Vorrei aderire anch'io ad "euro folle". Sono iscritto al forum da più di un anno

Inviato

Ciao a tutti. Anch'io vorrei fare richiesta per diventare forum member di Euro Folle.

andreagcs :)

Inviato

Salve, vorrei entrare a far parte anche io del gruppo "Euro Folle". Come requisito ho l'iscrizione superiore ad un anno. Grazie.

Inviato

Ciao,

chiedo anche io di poter far parte del gruppo "Euro folle"; come requisito ho l'iscrizione al forum da oltre un anno.

Grazie mille,

Gabriele

Inviato (modificato)

Ciao,

chiedo di poter far parte del gruppo "Euro folle"; come requisito ho più di 800 messaggi all'attivo

Grazie

dario77

Modificato da dario77

Inviato

Scusate come poi vengo a sapere se entro a far parte al gruppo euro folle?

Inviato (modificato)

Scusate come poi vengo a sapere se entro a far parte al gruppo euro folle?

ti appare un simbolo sotto il nick - riconoscimenti ( come il mio )

Modificato da koguja

Inviato

ti appare un simbolo sotto il nick - riconoscimenti ( come il mio )

Grazie

• ADMIN
Staff
Inviato
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.