Vai al contenuto
IGNORED

Forum Member "Euro Folle"

Risposte migliori

Supporter

Grazie ugualmente,ma non vedo il motivo di queste limitazioni,saluti Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non ci è sembrato giusto che , come è avvenuto in passato , ci fossero utenti iscritti da dieci anni con zero e dico zero messaggi , che hanno scritto il primo per il bollino e il secondo per la razzia , potesse partecipare e comparire soltanto per prendersi monete dalle razzie ( non parlo di te , ovviamente ) e chi casomai qui da pochi mesi ma con molti messaggi e attivo sul Forum non potesse usufruirne, tutto qui .

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ti ringrazio x l aiuto.

Prego, vedrai che tra oggi e domani qualcuno passa. Comunque il tuo bollino della donazione non è ancora visibile, quindi penso che prima debba essere convalidato quello e poi questo per diventare euro folle.
Link al commento
Condividi su altri siti

@cristianaprilia@cristianaprilia

Prego, vedrai che tra oggi e domani qualcuno passa. Comunque il tuo bollino della donazione non è ancora visibile, quindi penso che prima debba essere convalidato quello e poi questo per diventare euro folle.

@MEDUSA51 @Ciccio 86 vi richiedo bollino grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io non posso , altrimenti lo avrei fatto . Credo che Medusa il prima possibile riesca ad assegnarti il bollino ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 3 settimane dopo...

Purtroppo io non posso , altrimenti lo avrei fatto . Credo che Medusa il prima possibile riesca ad assegnarti il bollino ;-)

strano che @medusa51 non sia ancora passato da qui....
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
Supporter

Chiedo pure io l'iscrizione a euro folle, saluti Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Supporter
Il 3/11/2016 at 01:16, Papillon dice:

beh ragazzi che dire, allora hanno ragione loro che sono l'unico a lamentarsi....  Domani cerco qualche parroco disposto a benedirmi......
Io acquisto da loro dal 2012, e sistematicamente ho ricevuto sempre tutto sfasciato.....
In molte occasioni mi hanno dato una mano alcuni amici attraverso lo scambio...., ma in questa occasione anche i loro rotoli sono tutti rotti...

Aldo Marchesi chiedo l'iscrizione all'euro folle , mi pare di averne i requisiti, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Supporter

Grazie, Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@luke_idk come mai i bollini sotto il profilo non si vedono chiaramente? Ho notato il problema dall'ultimo aggiornamento del sito, ad esempio nell'ultimo messaggio di Aldo non c'è, nel suo penultimo messaggio si vede a 3/4, nel mio e quello di ciccio si vede perfettamente, ad interduck ne vedo 2 affiancati visibili al 90%:unknw:.

Link al commento
Condividi su altri siti

In un caso, il bollino è stato assegnato due volte (immagino per test). Da cellulare, gli altri li vedo tutti correttamente.  Stasera proverò da pc. Hai provato a pulire i Files temporanei di internet?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.