Vai al contenuto
IGNORED

Forum Member "Euro Folle"

Risposte migliori

• 1 mese dopo...

ciao è con grande piacere e onore che chiedo di essere iscritto al gruppo per aver inserito circa 18 immagini di 10 monete diverse nella sezione cataloghi euro approvate da un suo moderatore.

• - aver inserito almeno 10 passaggi d'asta nella sezione Cataloghi LaMoneta (oppure 10 immagini di 10 monete diverse, oppure avere i diritti di amministratore del catalogo, attribuiti per volontà dello Staff dietro valutazione dell'operato dell'utente). (Cataloghi).

Grazie mille

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

salve vorrei inscrivermi anche io grazie (più di un anno di appartenenza )grazie

Infatti, molto più di un anno direi, bollino aggiunto............... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 1 mese dopo...

salve, 

vorrei iscrivermi al gruppo per le future razzie! Requisito: iscrizione da più di un anno (un po' di più)

in realtà avevo partecipato a una razzia nel 2011, ma non da quando c'è il "nuovo" regolamento.

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

@@andreacap

Al post 563 ho riportato i nuovi requisiti per entrare nel gruppo Eurofolle, pur avendo più di un anno di permanenza nel forum non hai fino ad ora il minimo di 100 post utili necessari per essere ammesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.