Vai al contenuto
IGNORED

Forum Member "Euro Folle"

Risposte migliori

• ADMIN
Staff

Riconoscimenti aggiornati.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, se possibile vorrei anch'io entrare a far parte del gruppo "Euro folle".

Requisiti:
- 800 messaggi;
- iscritto sul forum da oltre un anno.

Grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

@@Reficul @Diabolik73 vorrei entrare anche io a far parte dell'euro folle. Requisito più di 10 immagini nella mediateca. Grazie

Di solito degli aggiornamenti se ne occupa Mirko, vedrai che a breve apporterà la modifica.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la bella notizia poi come farò a sapere quando organizzano razzie? mi comparirà la notifica?

No, devi semplicemente seguire questa sezione perché è qui che si aprono le discussioni. Leggi i titoli e vedrai che già ce ne sono un paio in corso, è sottolineata in verde la prima parola che è "razzie", ti salta subito all'occhio! Modificato da cristianaprilia
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Ok, hai i requisiti , ti invito però a partecipare di più al Forum, hai una media un pò bassina . 1,4 messaggi all'anno

@@katomic non avere fretta, appena i nostri amici passeranno di qui vi daranno il sospirato bollino. Anche per l'invito è valido . Hai all'attivo solo i 2 messaggio scritti qui, di cui uno superfluo.

Vi ringrazio per l'attesa e visitate i nostri Thread o quelli di altre Sezioni e partecipate e vedrete quanto sarà bello :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Ciccio,

hai ragione. ho sempre seguito senza mai "attivarmi". Già ieri ho deciso di attivarmi con il primo post dopo 5 anni. Con questo messaggio arrivo così a 1,6 messaggi medi annui :).

Saverio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo sollecitare l'inserimento nel gruppo. Ho scritto 2 giorni fa e magari nessuno ha visto il post :)

Un pochino di pazienza... considera che molti erano in ferie o magari lo sono ancora. Ti inseriranno. Tanto non credo ci sia tutta 'sta fretta per avere un riconoscimento sotto l'avatar, no ? ;)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un pochino di pazienza... considera che molti erano in ferie o magari lo sono ancora. Ti inseriranno. Tanto non credo ci sia tutta 'sta fretta per avere un riconoscimento sotto l'avatar, no ? ;)

Ma certamente! Temevo solo che il post fosse finito in fondo alla pagina e volevo riportarlo in cima :) grazie per la risposta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti, causa problemi personali è da un bel po' che non entro sul sito e non partecipo a razzie, Sono ancora eurofolle oppure dovete riaggiungermi di nuovo?

Grazie

A giudicare dal fatto che hai il simbolo euro tra i riconoscimenti non penso ci siano problemi :)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 3 settimane dopo...

Salve a tutti vorrei aderire anch'io al gruppo "Euro Folli" con il seguente requisito:

- aver inserito almeno 10 fotografie nella sezione Mediateca.

Grazie e spero che la richiesta sia accolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.