Vai al contenuto
IGNORED

Forum Member "Euro Folle"

Risposte migliori

• 4 settimane dopo...

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma sono pazzo per l'euro.

Ho cominciato ad acquistare qualcosa del Vaticano e mi hanno accettato da qualche giorno per San Marino (ho ricevuto il codice cliente).

Ho spulciato un po il forum e sono venuto a conoscenza delle "razzie", mi sembra un ottima possibilità per non spendere cifre folli.

Vorrei farne parte.

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cominciato ad acquistare qualcosa del Vaticano e mi hanno accettato da qualche giorno per San Marino (ho ricevuto il codice cliente).

Ho spulciato un po il forum e sono venuto a conoscenza delle "razzie", mi sembra un ottima possibilità per non spendere cifre folli.

Vorrei farne parte.

Grazie in anticipo!

devi inserire quali dei requisiti richiesti soddisfi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei farne parte.

Grazie in anticipo!

Benvenuto nel Forum.

Per diventare Eurofolle e di conseguenza poter partecipare alle razzie, questi sono i requisiti: http://www.lamoneta.it/topic/92373-forum-member-euro-folle/

A presto,

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non ci vorrà così tanto se prendi in consideerazione gli altri parametri e non solo l'anno di iscrizione o i messaggi :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@mawmaw, puoi svuotare la casella di messaggi privati? Avrei bisogno di una tua risposta.....A presto.

Non credo sia questa la sezione giusta dove scrivere un messaggio privato.

Mawmaw ha più volte scritto il suo indirizzo di posta elettronica. Contattalo direttamente li.

Mirko

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non credo sia questa la sezione giusta dove scrivere un messaggio privato.

Mawmaw ha più volte scritto il suo indirizzo di posta elettronica. Contattalo direttamente li.

Mirko

Si, scusami, l'ho fatto perchè non riuscivo a mettermi in contatto con Alessio nè tramite email e neanche tramite MP da diversi giorni....ora ho risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Un saluto a tutti!

Volevo chiedere gentilmente cosa devo fare ora per entrare a fare parte del gruppo , visto che ho raggiunto quota 800 messaggi e quindi in possesso di un critero!

Ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Basta fare la richiesta qui, in pratica già l'hai fatta,e aspettare che un moderatore, ad esempio @@Mirko8710 o @@Reficul passi di qui e possa abilitarti ..

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

Fatto.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve ragazzi, avrei un dubbio per quanto riguarda i requisiti.
Per i messaggi e data d'iscrizione tutto ok, ma per il materiale da poter inserire in mediateca numislink e biblioteca volevo chiedervi se c'è da qualche parte un regolamento o qualcosa che spiega come e cosa postare in queste sezioni evitando di caricare file che esulano da questi spazi per evitare quindi di inserire inutilità. Se magari quest'info si trova proprio in questa discussione potreste indicarmi la pagina che da un sacco che leggo i mess precedenti e ancora non ho trovato nulla. Ringrazio chi mi aiuterà in anticipo!
Matcor

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusate, mi permetto di riportare "a galla" alcune discussioni che credo siano di interesse generale. Purtroppo con la miriade di altre discussioni che vengono aperte generando doppioni si rischia di perdere quelle "storiche" o di attualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo l'ingresso al gruppo "Euro folle".

Requisito: più di 10 immagini nella mediateca.

Grazie!

Scusate, non vorrei essere troppo insistente, ma non ho ancora avuto conferma della richiesta di ingresso al gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.