Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Grazie @Reficul!

Modificato da Giulix

Inviato

Bonsoire!!...è possibile fare parte della combriccola?? grazie mille! Salutoni

Inviato

Salve, vorrei entrare a far parte del club del "Euro Folle" per poter partecipare, in seguito alla razzia lettone.

Sono iscritto da oltre 6 anni al forum (anche se scrivo pochissimo) ed ho già partecipato alla razzia estone (quando il suddetto club non esisteva :D ).

Grazie.

Inviato

Appena @@Reficul o qualche moderatore passa di qua avrete anche voi il bollino :good:

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

@@Cercatore67 @@caramba76

Eurofollizzati :)

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Dovrebbe essere questa la sezione per poter aderire all forum euro folle e quindi alle razzie.

Aderisco anche io(piu' di un anno di iscrizione)

Inviato

Buone feste a tutti.

Vorrei diventare un "eurofolle" per poter partecipare alle razzie sperando di essere ancora in tempo per quelle del 2013.

(più di un anno di iscrizione e oltre 600 messaggi all'attivo). Grazie.

Inviato (modificato)

Io ho segnato la posizione sulla member map, ma non ho il riconoscimento; come posso averlo?

Grazie! :rolleyes:

@Mirko8710

@Reficul

Grazie! :D

Modificato da Atletica

Inviato

ciao a tutti e buone feste,

mi presento, sono della provincia di Frosinone, colleziono serie euro ( Vaticano e Italia) e 2 CC in fdc e circolati che conservo gelosamente in capsule e album appositi.

sono iscritto al forum da piu' di un anno anche se per vari motivi solo da spettatore.....spero di essere piu' presente nelle discussioni, vorrei diventare un "eurofolle" per poter partecipare alle razzie.

grazie confermatemi se è possibile

un saluto a tutti e a presto

Inviato

Anche perchè, mio conterraneo, essere meno presente sarebbe impossibile :blum:

Intanto benvenuto nel Forum..

• Mi piace 1
Awards

Inviato

grazie....e si :nea: meno presente impossibile proprio....

Inviato

Vi leggo, ma dal cellulare non posso farlo... :D abbiate pazienza...

Awards

Inviato

Ciao, anche io vorrei diventare un eurofolle :) (sono iscritto da più di un anno) così magari parteciperò a qualche razzia in futuro!

Buon anno nuovo a tutti :drinks:

• ADMIN
Staff
Inviato
Awards

Inviato

Che bellezza, oggi è 1 anno esatto che sono iscritto e chiedo gentilmente di diventare un eurofolle :crazy: :crazy: :crazy: !

Inviato

è un bel po che non entro nella sezione euro ma vorrei fare parte di questo gruppo.

Inviato

Mi piacerebbe entrare in questo gruppo, ho più di 10 foto nella sezione Mediateca ;)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.