Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao, leggo solo adesso di questa splendida iniziativa, sono stato lontano dal forum per un bel po di tempo causa lavoro lontano dalla mia citta se è possibile avrei il piacere di partecipare anch io ad euro folle :rolleyes: :rolleyes:

Inviato

Ma che fine hanno fatto i "razziatori"..... :unknw:

Awards

Inviato

rimango in attesa... :bandit:

Awards

Inviato

Appena gli admin o altri membri dello Staff adibiti ad assegnarvi questo bollino sono liberi , verrete abilitati all'istante come "Euro folli" . Basta aspettare qualche giorno e avrete senz'altro il bollino :good:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ma che fine hanno fatto i "razziatori"..... :unknw:

Cercherò di fare una razzia per le divisionali malta 2011 2012 2013 al prezzo di emissione. Ma devo ancora avere l'ok dalla banca centrale di malta per l'acquisto in massa (eventualmente 14 esemplari per tipo, più di 1000 euro)

Spero di far felice qualcuno nel forum.

• Mi piace 1

Inviato

mi sa che gli admin si sono appisolati... :lazy:

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Finalmente anche io ho un anno di iscrizione al forum :) chiedo agli admin di includermi tra gli eurofolli

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ogni tanto passo di qua'...e mi iscrivo , se si può ;)

Inviato

Ciao a tutti vorrei iscrivermj anche io al gruppo dell'euro folle,sono iscritto da un po' di anni

Grazie

Inviato

Vorrei iscrivermi anche io.

Il mio requisito è: "più di un anno di iscrizione"

Supporter
Inviato

Se è possibile vorrei partecipare alle iniziative.

Grazie

Awards

Inviato

Il nostro buon @@nikita_ eurofolle ? :good:

Potrebbe passare qualche giorno come poche ore, che qualche mod o admin passi di qui, basta avere pazienza ed avrai il tuo bel bollino ;-)

• Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato

Il nostro buon @@nikita_ eurofolle ? :good:

Potrebbe passare qualche giorno come poche ore, che qualche mod o admin passi di qui, basta avere pazienza ed avrai il tuo bel bollino ;-)

Partecipo eventualmente per un mio collega, solitamente acquista presso vari commercianti, è molto restio a prendere qualcosa tramite web... gli do una mano :)

Awards

Inviato

Ma tranquillo, non era una richiesta di spiegazioni, è che ti ho sempre visto in tutt'altro ambito, e per quello che ti ho conosciuto qui sul Forum mi sembrava strano tutto qui :good:

Awards

Inviato

@@nikita_

Stavolta sono passate solo poche ore... :D

:good: benvenuto nel gruppo...

• Mi piace 2
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.