Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao,ho inserito 10 immagini nella mediateca (ho messo alcune monete Euro della mia collezione). Posso diventare Eurofolle? Grazie mille!

Fatto! Ovviamente continua a deliziarci con altre monete e interventi... ;)

Awards

Inviato

Bravo @@emi_93, potevi aspettare solo 4/5 giorni e compivi l'anno sul Forum, invece hai contribuito al Forum, continua così :good:

Awards

Inviato

:)

piccolo :offtopic: volevo mettere le "mani" nel catalogo online, penso di aver capito come aggiungere immagini, invece qualcuno mi spiega qui o in privato come aggiungere le annate mancanti (come il millesimo 2013)? In questi giorni avevi un po' ti tempo libero :)

Awards

Inviato

:)

piccolo :offtopic: volevo mettere le "mani" nel catalogo online, penso di aver capito come aggiungere immagini, invece qualcuno mi spiega qui o in privato come aggiungere le annate mancanti (come il millesimo 2013)? In questi giorni avevi un po' ti tempo libero :)

@@luc21 Convochiamolo e parlate in privato ;) In ogni caso devi sentire @@incuso, l'amministratore, per abilitarti.

Awards

Inviato (modificato)

@@luc21 Convochiamolo e parlate in privato ;) In ogni caso devi sentire @@incuso, l'amministratore, per abilitarti.

Ok. Gli ho scritto un MP a entrambi. Vediamo cosa mi dicono :).

Modificato da emi_93
Awards

• 4 settimane dopo...
Inviato

Con la speranza tu possa partecipare un pò di più al Forum , non solo per razzie, 0.75 messaggi per anno , un bel risultato..

Hai i requisiti puoi entrare, ma non me ne volere :good:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Salve a tutti, volevo aderire anche io come eurofolle

Sono iscritto da un anno e passa sul forum..

Grazie mille per la disponibilitá.

Inviato (modificato)

Ciao a tutti :)

Anche a me piacerebbe entrare a far parte del gruppo e come requisito ho quello dell'iscrizione da più di un anno; mi rendo conto che non ho praticamente messaggi all'attivo, ma leggo il forum e i vari thread molto spesso e sono più presente molto più di quanto i 3 messaggi possano far pensare.

Spero la mia richiesta venga accettata, saluti :)

Modificato da toninotp

Inviato

Non mi voler del male ma io credo che l'eurofolle sia il riconoscimento per chi si impegna nella sezione euro e non a chi osserva:)

Awards

Inviato

In quanto iscritto da più di un anno, avrai il tuo riconoscimento ( le regole sono così ) , però ti invitiamo a dire la tua, anche sui gusti personali i una nuova moneta o su un'esperienza personale riguardante le monete , ce ne sono di cose da dire..

Awards

Inviato

Non mi voler del male ma io credo che l'eurofolle sia il riconoscimento per chi si impegna nella sezione euro e non a chi osserva:)

Ma ci mancherebbe, comprendo benissimo il tuo punto di vista :)

In quanto iscritto da più di un anno, avrai il tuo riconoscimento ( le regole sono così ) , però ti invitiamo a dire la tua, anche sui gusti personali i una nuova moneta o su un'esperienza personale riguardante le monete , ce ne sono di cose da dire..

Grazie :) ...il tempo a disposizione mi limita molto, ma sarò sicuramente più attivo ;)

Inviato

Con la speranza tu possa partecipare un pò di più al Forum , non solo per razzie, 0.75 messaggi per anno , un bel risultato..

Hai i requisiti puoi entrare, ma non me ne volere :good:

È vero, mi ero iscritto, ma poi avevo abbandonato la numismatica... Adesso sto cercando in qualche modo di riprendere in mano la materia.... In pochi anni sono cambiate tante cose...

Sto cercando anch'io di utilizzare questo forum per suscitare qualche riflessione interessante... Non ho capito però se alla fine sono stato iscritto... In ogni caso sarò sicuramente più attivo, adesso che personalmente ho più tempo a disposizione... Grazie

Inviato

Lo sarai a breve, quando ti apparià il simbolino dell'€ giallo, come ad esempio ce l'ho.. Basta pazienzare ed aspettare che i membri dello Staff si liberino e trovino qualche minuto in più per "abilitarvi"

Ciccio 86

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ciao a tutti :-)

Sebbene in forte ritardo, vorrei far parte anche io dell'euro folle. Sono iscritto da più di un anno.

Inviato

Ciao a tutti volevo chiedere se posso entrare a far parte del gruppo euro folle in quanto ho caricato 10 immagini nella mediateca

Grazie Mille

Awards

Inviato

@@federico94 @@Napoli921 @@toninotp @@money_59 @@xxdarioxx

Tutti Eurofolli

Ricordo che gli utenti che leggono sono da considerarsi al pari di chi come me ha 8000 messaggi. Siamo una comunità online e ogni tipologia educata di utente va rispettata.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

eccomi finalmente... più di un anno di iscrizione al forum :yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.