Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Essere un "EUROFOLLE" ti permette di partecipare alle razzie ma questa non è una razzia.

Ogni razzia avrà una sua discussione nella terza sottosezione Euro. Al momento ce ne è una sola in corso ma è ormai conclusa!

Modificato da Pernove

Inviato

Fatto. Come ti è già stato detto, però, questa non è una razzia, quindi, intanto, hai ricevuto solo l'eurofolle, ora tocca a te trovare le razzie quando verranno fatte..

Awards

Inviato

Vorrei far parte dell'euro folle! Mi date conferma sono iscritto da più di un anno...

Inviato

Vorrei far parte ma essendo appena iscritto non credo di soddisfare nessun requisito... :(

ho però una domanda, significa che non posso partecipare alle razzie quando vengono pubblicate ?

Grazie

Awards

Inviato

Vorrei far parte ma essendo appena iscritto non credo di soddisfare nessun requisito... :(

ho però una domanda, significa che non posso partecipare alle razzie quando vengono pubblicate ?

Grazie

Credo di si perchè non soddisfi i requisiti...

Inviato (modificato)

Però puoi rimediare subito, ad esempio inserendo 10 o più immagini nella nostra stupenda Mediateca, visitala così capirai come funziona e quant'è bella, oppure almeno 10 link utili nella sezione Numislink,o 5 libri nella sezione Biblioteca :good: , e anche altri requisiti che trovi nella prima pagina di questo Post..

Modificato da Ciccio 86
Awards

Inviato

Vorrei far parte dell'euro folle! Mi date conferma sono iscritto da più di un anno...

Fatto...non ne approfittare per rivenderle a prezzo maggiorato, però... :P :D Scherzo eh... ;)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Fatto...non ne approfittare per rivenderle a prezzo maggiorato, però... :P :D Scherzo eh... ;)

Mirko ti sei traumatizzato con la mia discussione cmq ribadisco che rimarro un semplice collezionista,vai tranquillo.... :pleasantry: :blum: :clapping:

Inviato

Ciao a tutti

Desidererei pure io far parte dell Euro folle ...Grazie

Matteo

Fatto! :good:

Mirko ti sei traumatizzato con la mia discussione cmq ribadisco che rimarro un semplice collezionista,vai tranquillo.... :pleasantry: :blum: :clapping:

Anzi, almeno tu l'hai detto pubblicamente...anche se poi ti sei ritirato... :D chissà quanta gente approfitta dei buoni razziatori... :(

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Fatto! :good:

Anzi, almeno tu l'hai detto pubblicamente...anche se poi ti sei ritirato... :D chissà quanta gente approfitta dei buoni razziatori... :(

Infatti spero che quella discussione, fatta sinceramente non abbia la mia pregiudicato la mia reputazione qui sul forum...anche perchè mi ci sto affezionando... :yahoo: ...Apparte gli scherzi è veramente fatto bene oltre ad essere molto interessante!

Inviato

Infatti spero che quella discussione, fatta sinceramente non abbia la mia pregiudicato la mia reputazione qui sul forum...anche perchè mi ci sto affezionando... :yahoo: ...Apparte gli scherzi è veramente fatto bene oltre ad essere molto interessante!

.

Tranquillo... :)

Awards

Inviato

ciao

ho inserito 19 passaggi d'asta (utente "mavellone").

Posso far parte del gruppo Eurofolle, per favore?

Inviato

Però puoi rimediare subito, ad esempio inserendo 10 o più immagini nella nostra stupenda Mediateca, visitala così capirai come funziona e quant'è bella, oppure almeno 10 link utili nella sezione Numislink,o 5 libri nella sezione Biblioteca :good: , e anche altri requisiti che trovi nella prima pagina di questo Post..

ho fatto un salto in mediateca e da quel che ho visto basta pubblicare le foto (almeno 10 immagini) della mia piccola collezione e poi posso far parte del gruppo :P giusto?

Awards

Inviato

Esatto :good: se poi vuoi pubblicare qualcosa in più per condividere altro con noi è sempre ben accetto ;-)

Ciccio 86

Awards

Inviato

Esatto :good: se poi vuoi pubblicare qualcosa in più per condividere altro con noi è sempre ben accetto ;-)

Ciccio 86

Posso considerarmi ammesso al gruppo ?

Ho pubblicato 10 foto della mia piccola collezione (spero siano buone ma con i potenti mezzi di cui disponevo non potevo fare di più :) )

Appena avrò tempo e mezzi cercherò di ampliarla e migliorarla

Awards

Inviato

Hai fatto richiesta, ti è già apparso il bollino della Mediateca e apena possibile ti comparirà anche l'"€ folle", con le abilitazioni per partecipare alle razzie..

Ciccio 86

Awards

Inviato

Hai fatto richiesta, ti è già apparso il bollino della Mediateca e apena possibile ti comparirà anche l'"€ folle", con le abilitazioni per partecipare alle razzie..

Ciccio 86

OK Grazie!

Attendo fiducioso :)

Awards

Inviato

ciao

ho inserito 19 passaggi d'asta (utente "mavellone").

Posso far parte del gruppo Eurofolle, per favore?

@Ciccio 86 chiedo umilmente perdono: posso ritenermi iscritto al gruppo Eurofolle?

grazie per l'attenzione e cordiali saluti.

Marcello

Inviato (modificato)

Io sono un semplice curatore di sezione, le vostre richieste sono valutate dai moderatori o dagli admin, che vi risponderanno in questo Topic in ogni caso, sicuramente adesso avranno altro da fare , ma appena accederanno o avranno più tempo da dedicare a tutto l'intero Forum ( che è grandicello ), sicuramente avrete news.. Basta munirisdi un pochino di pazienza :good:

Tranquilli comunque, siamo persone come voi, non serve chiedere umilmente perdono, quando le cose sono dette e fatte con educazione e rispetto tutto va sempre per il verso giusto..

Ciccio 86

Modificato da Ciccio 86
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Allora attenderò

grazie mille per la Tua velocissima risposta.

Un cordiale saluto.

Marcello

Inviato

Bisogna considerare che è estate...e non ho sempre voglia di mettermi al PC dopo una giornata di freschissimo mare pugliese... :P

Comunque, Monsieur Marcell e criceto...siete Eurofolli, ora... :good:

Awards

Inviato

grazie mille, ma.... la giornata non è finita quindi torna subito al mare :D

Inviato

grazie mille, ma.... la giornata non è finita quindi torna subito al mare :D

Sono giusto giusto tornato ora...dopo essermi divertito con granchi e paguri.... :lol: ci gioco e basta...NON LI MANGIO :nono:

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao,ho inserito 10 immagini nella mediateca (ho messo alcune monete Euro della mia collezione). Posso diventare Eurofolle? Grazie mille!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.