Vai al contenuto
IGNORED

Forum Member "Euro Folle"

Risposte migliori

Anche io non ho molti messaggi e sono iscritto da più di un anno; per motivi vari ho dovuto sospendere la collezione e da mesi non ho visitato più il forum. Ora sembra andare un po' meglio e ho deciso di ritornare tra voi! Chiedo di essere ammesso al gruppo "euro folle", sperando di riuscire a partecipare attivamente alla vita del forum ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

OK per entrare nel gruppo Euro Folle.

però n° 4 messaggi in 1 anno e 7 mesi mi sembrano veramente pochi, ti invito a partecipare più attivamente alla vita del forum ;)

Lo farò senz'altro.

Come ho scritto nel post di presentazione per anni sono stato solo un filatelico (di filatelia tematica per giunta, per cui, per qualche purista dei bolli anche questa definizione sarebbe esagerata :D ).

Nel corso degli anni però ho sempre accumulato monete in attesa di iniziare a collezionare qualcosa in maniera organica, quel momento è giunto da qualche tempo, quando ho deciso di collezionare euro, vista la varietà della collezione e i costi accessibili (eccezion fatta per la GK ovviamente :P ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non ho molti messaggi e sono iscritto da più di un anno; per motivi vari ho dovuto sospendere la collezione e da mesi non ho visitato più il forum. Ora sembra andare un po' meglio e ho deciso di ritornare tra voi! Chiedo di essere ammesso al gruppo "euro folle", sperando di riuscire a partecipare attivamente alla vita del forum ;)

Salve, se possibile vorrei entrare a far parte del gruppo e come già ricordato anche da altri utenti cercherò di aumentare in modo significativo la mia presenza sul forum.

Fatto a entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 2 settimane dopo...

Chiedo l'abilitazione in quanto membro attivo e avente almeno 10 fotografie nella mediateca.

(Fotografie momentanee, ho intenzione di metterne di più e di migliori, quando capirò come funziona questa macchina fotografica :help:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 3 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.