Vai al contenuto
IGNORED

Forum Member "Euro Folle"

Risposte migliori

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao, chiedo anch'io di diventare membro! Sono da più di un'anno sul forum.

OK per entrare nel gruppo Euro Folle.

però n° 4 messaggi in 1 anno e 7 mesi mi sembrano veramente pochi, ti invito a partecipare più attivamente alla vita del forum ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, chiedo anch'io di diventare membro! Sono da più di un'anno sul forum.

Le regole son regole...ma come dice Diabolik, sarebbe preferibile una maggiore partecipazione.

Ti aggiungo.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ok le regole sono queste ma c'è chi ha scritto il primo Post dopo un anno per dire ci sono anche io.. Quando ci sono molti utenti che sono iscritti da meno di 12 mesi che sono entrati subito a far parte del nostro Forum.. Vedremo.. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh finora a quanto pare si, ma non sto dando, come me altri qualche colpa allo staff, anzi io fui uno dei seguaci più accaniti del vostro operato per regolamentare un anno fa, dico ciò soltanto perchè va a discapito di questo Forum tutto qui ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ok le regole sono queste ma c'è chi ha scritto il primo Post dopo un anno per dire ci sono anche io.. Quando ci sono molti utenti che sono iscritti da meno di 12 mesi che sono entrati subito a far parte del nostro Forum.. Vedremo.. :good:

Già è vero, ricordo qualche mese fa un utente che scrisse il suo unico messaggio proprio in questa discussione per chiedere l'entrata nel gruppo euro folle! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Credo che andrebbe fatta qualche piccola modifica al regolamento, a tutela soprattutto di chi organizza una futura razzia, 1 anno di permanenza nel forum non è a mio parere abbastanza, servono almeno 100 post come è stato suggerito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

C'è anche da dire, che sempre secondo il regolamento, basta inserire delle immagini in Mediateca...e anche li non ci sarebbe bisogno di scrivere messaggi sul Forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma sarebbe appunto un contributo tangibile, come molti amici del Forum hanno già fatto, in effetti il nodo della questione è abbastanza intricato lo capisco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ci sono persone, iscritte al forum, che frequentano sono le sezioni di scambi; sono iscritte da molto tempo ma non scrivono msg (molto probabilmente usano PM per contattare altri utenti).

Più che limitare sarei propenso a cercare delle strade per invogliare queste persone a partecipare alla vita del Forum.

Se la partecipazione ad una razzia è una di queste strade, ben venga.

IMHO.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.