Vai al contenuto
IGNORED

Forum Member "Euro Folle"

Risposte migliori

faccio richiesta anche io di entrare nel gruppo di eurofolli per numero messaggi e permanenza da più di anno nel forum. sono davvero indietro con la lettura dei vari post...ma pian piano mi rimettero' in pari o almeno spero :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Richiedo l'iscrizione al gruppo "Euro folle" avendo il requisito "oltre 10 foto in Mediateca".

grazie ciao

Pino

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Sto per compiere un anno... chiedo di entrare a far parte del gruppo per poi poter partecipare alle Razzie che verranno aperte 'dopo' il mio primo compleanno ;)

Non per essere fiscali floren ma potrai fare la richiesta solo fra 25 giorni, quando compirai un anno.

E' per essere corretti verso chi ha aspettato. :)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Eccomi.

Chiedo di entrare a far parte del gruppo.

Requisito: iscrizione da più di un anno.

Grazie.

Auguri a tutti di buon anno.... e che sia migliore di quello che sta per finire!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per compiere un anno su questo splendido forum, e chiedo l'iscrizione al gruppo Eurofolle, per partecipare alle razzie. I miei requisiti sono:

-Un anno sul forum (mancano una decina di giorni se non sbaglio)

-10 foto nel catalogo euro di lamoneta.

Grazie mille!

Edit: ah dimenticavo! l'username nel catalogo è "cosmos"

Modificato da Luca Tecnorete
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Chiedo di entrare a far parte del gruppo!

Grazie

Come detto da Andy, il badge a forma di € nella colonna Riconoscimenti indica che fai già parte del gruppo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per compiere un anno su questo splendido forum, e chiedo l'iscrizione al gruppo Eurofolle, per partecipare alle razzie. I miei requisiti sono:

-Un anno sul forum (mancano una decina di giorni se non sbaglio)

-10 foto nel catalogo euro di lamoneta.

Grazie mille!

Edit: ah dimenticavo! l'username nel catalogo è "cosmos"

Ti inserisco nella lista che invierò a fine mese di gennaio, al momento potrai comunque partecipare alle razzie

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo di essere iscritto al gruppo "Euro Folle" avendo piu di un anno di iscrizione.

buon anno a tutti , chiedo ufficialmente inserimento nel gruppo "Euro Folle"

" più di un anno di iscrizione "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti inserisco nella lista che invierò a fine mese di gennaio, al momento potrai comunque partecipare alle razzie

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Con l'anno nuovo chiedo anche io di poter entrare a far parte del gruppo "Euro folle", requisito: più di un anno di presenza nel forum.

Spero presto di poter dare il mio contributo anche come razziatore non appena ne avrò l'occasione!

Saluti

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi informo che d'ora in avanti anche i Moderatori avranno la facoltà di approvare le richieste riferite al gruppo Eurofolle, quindi, io e DragoDormiente, chi arriva primo, autorizzeremo immediatamente l'entrata, senza l'attesa mensile per il passaggio all'Adm.

Al momento ho approvato chiunque ne abbia fatto richiesta. :good:

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.