Vai al contenuto
IGNORED

Forum Member "Euro Folle"

Risposte migliori

ottimo lavoro Reciful .-)

mi sono accordo di non aver fatto richiesta proprio perche' non mi e' comparso il logo ehehehe quindi approfitto per ufficializzare la mia richiesta per entrare nella lista di questi "EURO FOLLI" ;-)

visto che non hai il simbolo puoi solo fare il razziatore ma non prenderti nessuna moneta! :blum:

vero.......:-(( mi sento come chi lavora in banca, che si vede passare i soldi tra le mani senza poterseli tenere!! ehehehehe

Comunque presto dovrei avere anche io il mio bel loghetto luccicante :blum:

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello!

Mi piace

Anche se forse avrei fatto una scritta tipo "€uro Folle"

più evidente per chi deve gestire le eventuali razzie.

MA è solo un suggerimento personale

va benissimo già così!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! Spero di far parte di questo gruppo al più presto! :good:

Mi sorge un dubbio però: ci saranno dei problemi per me che ho già un altro bollino (quello del Milion Topic User)???

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ottimo! Spero di far parte di questo gruppo al più presto! :good:

Mi sorge un dubbio però: ci saranno dei problemi per me che ho già un altro bollino (quello del Milion Topic User)???

Non lo sò se sorgeranno problemi, cerca di avere le condizioni per entrare, leggi bene il regolamento e ci potrai entrare in poco tempo, se ci saranno problemi, l'amministratore del forum troverà la soluzione. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellino vero? :clapping:

Tutti coloro che hanno fatto richiesta di entrare a far parte dell'euro folle devono verificare se è presente il logo, per ogni anomalia vi prego di segnalarlo qui.

Grazie reficul :hi:

Buon giorno a tutti

purtroppo solamente oggi sto leggendo con calma questa discussione, ma dato che lo sto facendo dal mio iPhone e purtroppo dall'ospedale dove sono ricoverato da una settimana causa in brutto colpo, chiederei gentilmente ai curatori o responsabili se possono rispondermi alla mia domanda. Io feci tempo fa la richiesta di entrare a far parte di questo gruppo , ma ne faccio parte? Non riesco a visualizzare nessun logo vicino o dotto il mio nome. Grazie e a presto

Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti

purtroppo solamente oggi sto leggendo con calma questa discussione, ma dato che lo sto facendo dal mio iPhone e purtroppo dall'ospedale dove sono ricoverato da una settimana causa in brutto colpo, chiederei gentilmente ai curatori o responsabili se possono rispondermi alla mia domanda. Io feci tempo fa la richiesta di entrare a far parte di questo gruppo , ma ne faccio parte? Non riesco a visualizzare nessun logo vicino o dotto il mio nome. Grazie e a presto

Gustavo

Io il tuo logo lo vedo, quindi ne fai parte :)

P.S.: riprenditi presto!

Modificato da @ndy92
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti coloro che hanno fatto richiesta di entrare a far parte dell'euro folle devono verificare se è presente il logo, per ogni anomalia vi prego di segnalarlo qui.

Buon giorno a tutti

Gustavo

Per quanto riguarda l'Euro Folle tutto OK

Colgo l'occasione per farti gli auguri di pronta guarigione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti

Gustavo

Per quanto riguarda l'Euro Folle tutto OK

Colgo l'occasione per farti gli auguri di pronta guarigione.

Grazie ;)

Per la guarigione mi hanno detto che sarà lenta ma almeno ci sarà!!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non capisco questo grande problema legato alla "perdita di tempo" del razziatore. In fondo tutto è rimasto invariato cambia solo che prima di aprire una razzia si deve mandare una mail ai moderatori che penso rispondano molto presto. Poi è tutto uguale come sempre, apparte la mail al moderatore quindi dove la vedete questa perdita di tempo?

Andre ha scritto questo:

"Ora dovrei :

- verificare i costi e richiedere autorizzazione

- mandare un messaggio ai moderatori per approvazione ed inizio discussione

- postare quindi un messaggio per vedere chi è interessato

- procedere all'acquisto

Risultato : lunghissimo tempo e monete esaurite alla fonte!!!"

apparte il punto 2 le altre cose bisognava comuque farle anche prima o mi sbaglio? Cioè anche prima bisognava verificare i costi, postare un messaggio per vedere chi è interessato, procedere all'acquisto. Inviare una mail di 2 secondi è una perdita di tempo?

Io penso più che altro che probabilnente da fastidio il fatto di dover chiedere l'autorizzazione...

Modificato da Erdrückt
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, a tutti, penso d'avere i requisiti da EuroFolle, le 10 foto in mediateca....

e a breve ne metterò altre! :P

Da un po' speravo di poter partecipare ad una razzia :yahoo:

e adesso ho capito come, nn ho mai tutto il tempo che vorrei x poter leggere il forum.....

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Ragazzi,

non sono un euro folle in verità, e non raccolgo che circolante. Ma mi piace l'idea delle razzie e del reciproco aiuto nell'approvigionarsi di pezzi di buona qualità facendo gruppo.

Chiedo quindi di iscrivermi al gruppo, ho senz'altro più di un anno di iscrizione

Grazie a tutti, mi leggo i regolamenti e le precedenti discussioni a proposito delle razzie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ..mi piace l' idea e desidero iscrivermi anch' io.

Requisiti: piu' di un anno di iscrizione e piu' di 10 foto inserite di monete diverse in cataloghi. Ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.