Vai al contenuto
IGNORED

Forum Member "Euro Folle"

Risposte migliori

Io non dico di riempire tutto il sottoforum di razzie doppie o triple, ma di tanto in tanto qualche razzia non guasta.

Il problema è (come prevedevo) che sono spariti i razziatori. la razzia a mio avviso è una scelta personale, e dal momento che non porta benefici economici a chi la fa, anzi... è molto dispendiosa in termini di tempo, il razziatore non accetta regole ed imposizioni..almeno questo è il mio pensiero che comunque trova riscontro nei fatti...." le razzie sono sparite".

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io non dico di riempire tutto il sottoforum di razzie doppie o triple, ma di tanto in tanto qualche razzia non guasta.

Il problema è (come prevedevo) che sono spariti i razziatori. la razzia a mio avviso è una scelta personale, e dal momento che non porta benefici economici a chi la fa, anzi... è molto dispendiosa in termini di tempo, il razziatore non accetta regole ed imposizioni..almeno questo è il mio pensiero che comunque trova riscontro nei fatti...." le razzie sono sparite".

Con notevole piacere per i commercianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Portiamo proposte concrete, a fine anno ci sarà la possibilità di modificare le regole, cogliete l'occasione, ogni proposta sarà sicuramente vagliata.

Tenete sempre presente che le razzie vanno gestite e non lasciate al caso. :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era una critica ma un dato di fatto anche tu hai detto:

Anch'io pur avendo modo di fare la razzia non la faccio ma non è certo perchè c'è un regolamento da rispettare.

Prima di questo l'avresti fatta senza pensarci.

Comunque come hai detto aspettiamo la fine dell'anno e si tireranno le somme. :hi:

Visto che siamo nel campo delle proposte, io direi di chiedere ogni tre mesi o quatro chi è interessato a portare avanti una razzia delle monete uscite in quel periodo e con l'aiuto degli utenti cercare di reperirle al minor prezzo. Forse non vi piacerà, ma è una proposta. Mettete anche le vostre e vediamo se riesce a tirar fuori qualcosa di buono. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anch'io pur avendo modo di fare la razzia non la faccio ma non è certo perchè c'è un regolamento da rispettare.

Comunque come hai detto aspettiamo la fine dell'anno e si tireranno le somme. :hi:

Visto che siamo nel campo delle proposte, io direi di chiedere ogni tre mesi o quatro chi è interessato a portare avanti una razzia delle monete uscite in quel periodo e con l'aiuto degli utenti cercare di reperirle al minor prezzo. Forse non vi piacerà, ma è una proposta. Mettete anche le vostre e vediamo se riesce a tirar fuori qualcosa di buono. ;)

Il razziatore deve avere un tornaconto, non dico a livello economico ..tipo un logo vicino al propio avatar o chessò...un punteggio che magari gli permette di avere un riconoscimento simbolico da parte del forum, comunque deve essere valorizzato.....non so è una proposta..valutiamola insieme.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Renato oramai il periodo delle grandi razzie è morto e sepolto, perchè i vecchi razziatori

non hanno più voglia mentre di nuovi razziatori non se ne vede neanche l'ombra.

Basta vedere le centinaia di messaggi per questi " ROTOLINI MALTESI" del 2012...

tutti a chiedre qunado arrivano, quanti ne hanno assegnati a testa, etc etc,

e poi nessuno che ne ha messo a disposizione neanche mezzo per il forum!

Solo il buon maw maw insiste nelle sue razzie ed ha segnalato che ne metterà a disposizione di malta 2012, e di questo è certamente da lodare.

comunque avete tutti ragione in merito su uno dei motivi che secondo me bloccano le razzie.

La razzia deve essere qualcosa che si fa senza alcun scopo di lucro e deve nascere grazie alla buona volonta' di un utente,

ed il problema principale è proprio chiedere

il permesso, cosa che personalmente ritengo assurda .

personalmente...

tra l'altro visto che ci sono anche utenti che non apprezzano i miei interventi ... , a maggior ragione,

non ho stimoli di certo per regalare tempo e denaro , visto che dando le monete al forum di certo non speculo su quelle monete,

a persone con le quali di certo non ho un rapporto "idilliaco" ...

Il razziatore deve avere un tornaconto, non dico a livello economico ..tipo un logo vicino al propio avatar o chessò...un punteggio che magari gli permette di avere un riconoscimento simbolico da parte del forum, comunque deve essere valorizzato.....non so è una proposta..valutiamola insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Renato oramai il periodo delle grandi razzie è morto e sepolto, perchè i vecchi razziatori

non hanno più voglia mentre di nuovi razziatori non se ne vede neanche l'ombra.

Basta vedere le centinaia di messaggi per questi " ROTOLINI MALTESI" del 2012...

tutti a chiedre qunado arrivano, quanti ne hanno assegnati a testa, etc etc,

e poi nessuno che ne ha messo a disposizione neanche mezzo per il forum!

Solo il buon maw maw insiste nelle sue razzie ed ha segnalato che ne metterà a disposizione di malta 2012, e di questo è certamente da lodare.

comunque avete tutti ragione in merito su uno dei motivi che secondo me bloccano le razzie.

La razzia deve essere qualcosa che si fa senza alcun scopo di lucro e deve nascere grazie alla buona volonta' di un utente,

ed il problema principale è proprio chiedere

il permesso, cosa che personalmente ritengo assurda .

personalmente...

tra l'altro visto che ci sono anche utenti che non apprezzano i miei interventi ... , a maggior ragione,

non ho stimoli di certo per regalare tempo e denaro , visto che dando le monete al forum di certo non speculo su quelle monete,

a persone con le quali di certo non ho un rapporto "idilliaco" ...

Scusa Anrea ma su questo avrei qualcosa da dire. Tu dici che nessuno ha messo a disposizione del forum i rotolini Malta. Ma un pò di tempo fa alcuni utenti hanno cercato di fare questo, ma poi per altri motivi hanno rinunciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Chi più chi meno avete tutti ragione , ma unm inimo di regolamentazione ci vuole per un semplice fatto : un utente si fa il mazzo per fare una razzia io prendo una moneta come Ciccio 86 e una con un nuovo nome cioè tizio , poi ne prendo due con una nuova registrazione a nome caio , così dopo 15 anni sul Forum avrò solo 15 messaggi , e questo non è giusto nè rispettoso per tutti noi, che stiamo dando ( sempre chi più e chi meno ) qualcosa al Forum e lo viviamo nel bene o nel male.. Certo ormai le monete rimaste da emettere sono poche, comunque a fine anno giustamente si tireranno le somme e si vedrà..

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Continuo a ripetere che una regolamentazione è necessaria, lo dico come razziatore e come curatore.

La mancanza di razziatori può anche essere dovuta ad atteggiamenti errati da parte dei partecipanti, qualche razziatore non è più nel forum qualcun altro si è stancato, qualcun altro ancora non fà razzie perchè non accetta le regole del forum, mettiamoci anche che le monete per il 2012 sono terminate, eppure anche quest'anno credo che molti utenti del forum hanno partecipato alle diverse razzie aperte nell'arco dell'anno e si sono portati a casa le tanto amate monetine.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che il regolamento per i partecipanti sia ottimo e questo si sta vedendo dalla razzia in atto, forse sarebbe da rivedere quello per i raziatori (se ancora ne esistono) con meriti nel forum e come abbiamo gia detto tantissime volte si vedrà a fine anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La trovo un'ottima proposta.

In questo momento Reficul è molto impegnato per questioni extra forum, appena possibile ne discuteremo con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellino vero? :clapping:

Tutti coloro che hanno fatto richiesta di entrare a far parte dell'euro folle devono verificare se è presente il logo, per ogni anomalia vi prego di segnalarlo qui.

Grazie reficul :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo lavoro Reciful .-)

mi sono accordo di non aver fatto richiesta proprio perche' non mi e' comparso il logo ehehehe quindi approfitto per ufficializzare la mia richiesta per entrare nella lista di questi "EURO FOLLI" ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo lavoro Reciful .-)

mi sono accordo di non aver fatto richiesta proprio perche' non mi e' comparso il logo ehehehe quindi approfitto per ufficializzare la mia richiesta per entrare nella lista di questi "EURO FOLLI" ;-)

visto che non hai il simbolo puoi solo fare il razziatore ma non prenderti nessuna moneta! :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.