Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

anche io vorrei farvi parte .

( iscrizione da più di un anno) :good:

Inviato

desidererei diventare anch'io un "Eurofolle" (iscritto al Forum da più di un anno) :pleasantry:

Inviato

Chiedo anch'io di entrare a far parte del gruppo (+ di 1 anno di iscrizione e + di 800 messaggi).

Inviato

Aderisco volentieri anch'io al gruppo folle...!!!

Inviato

Aderisco anche io visto che sono iscritto al forum da più di un anno

• 2 settimane dopo...
Inviato

Aderisco anche io :) (iscitto da più di un anno)

Inviato

Come facciamo a sapere se la nostra richiesta è stata accettata? :confused:

Inviato

Come facciamo a sapere se la nostra richiesta è stata accettata? :confused:

Quelli che non vengono accettati ricevono la visita a casa di un squadrone punitivo che dopo aver completato il "trattamento" non lascia dubbi sul fatto che si fosse indesiderati :D

Inviato

Cavolo......della serie....non aprite quella porta o_O

Inviato

In quel caso si viene "accettati" lo stesso, ma in un altro modo, con un'accetta :blum: scusate la battuta, ma non ho resistito

Awards

Inviato

Ciao, aderisco anche io molto volentieri al gruppo "Euro Folli" con il requisito di un anno di iscrizione sul forum.

Inviato

Quelli che non vengono accettati ricevono la visita a casa di un squadrone punitivo che dopo aver completato il "trattamento" non lascia dubbi sul fatto che si fosse indesiderati :D

:rofl: :rofl: :rofl:

Inviato

Si ok siamo tutti dentro, ma ora che abbiamo accreditata l'eurofollia ....chi fa le razzie...?

Vuoi vedere che ora che abbiamo avuto la patente di "2Eurofolli" sono spariti i Razziatori..!?

Awards

Inviato

Ciao, aderisco anche io con più di un anno di iscrizione.

ALAND

Inviato

Aderisco anch'io al gruppo degli "Eurofolli"

(iscritto da piu' di un anno)

Inviato

adesione anche per me (iscrizione vecchiotta la mia)

grazie

Inviato

Richiedo anch'io l'iscrizione al gruppo.

Requisito: iscritto da più di un anno al forum.

Giacomo

• 2 settimane dopo...
Inviato

Possibile entrare nel gruppo eurofolle?

Più di 800 messaggi, più di un anno di iscrizione e se ancora attivo, utente oro.

Grazie.

Inviato

Vorrei entrare anch'io nel gruppo, grazie.

Requisito: aver inserito almeno 10 fotografie nella sezione Mediateca

Inviato

Richiedo di poter far parte del gruppo

per il momento soddisfo :

- aver inserito almeno 10 Link utili nella sezione Numislink

Grazie

Inviato (modificato)

Io invece non mi posso (ancora) iscrivere................. :cray:

Modificato da MEDUSA51
Awards

Inviato

Salve, se possibile vorrei iscrivermi anche io a questo gruppo "euro folle"

Grazie Roberto

Inviato

Ragazzi ma il bollino dell'EuroFolle non è stato ancora assegnato o sono io che non riesco a trovarlo???

Inviato

Ciao a tutti, richiedo l'iscrizione al gruppo EuroFolle in quanto iscritto al forum da più di un anno e con più di 800 messaggi all'attivo.

Inviato

Ragazzi ma il bollino dell'EuroFolle non è stato ancora assegnato o sono io che non riesco a trovarlo???

I nominativi degli utenti devono ancora essere trasmessi all'Amministratore che provvedera' a formalizzare l'iscrizione al gruppo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.