Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Chiedo di entrare a far parte del gruppo anche io.

Piu di un anno di iscrizione al Forum.

Cordialmente, Alessandro

Inviato

Chiedo gentilmente di entrare a far parte del gruppo "euro folli", requisito: almeno 1 anno di iscrizione al forum. Grazie

Inviato

ciao a tutti aderisco anche io al gruppo anche se la nascita di questa categoria non ha certo cambiato nulla (mia personale opinione)

per il miglioramento della qualità generale del forum Euro

detto questo ... passiamo a parlare del concreto ...

Avremo qualche centinaio di iscritti al gruppo.... ma poi .... ci sarà qualche razziatore??

Questa e la cosa importante, e ricordiamoci che fare il razziatore è un impegno notevole, che richiede molto tempo e pazienza...

"razionalizzando" in questo modo il gruppo ... ci

ci saranno tanti "utenti " ma ovviamente ogni razzia (se ce ne saranno) sarà limitata come numero di posti

disponibili ....

speriamo che sia una cosa che funzionerà anche se ho dei forti dubbi .

ciao e buona notte

Inviato

ciao a tutti aderisco anche io al gruppo anche se la nascita di questa categoria non ha certo cambiato nulla (mia personale opinione)

per il miglioramento della qualità generale del forum Euro

detto questo ... passiamo a parlare del concreto ...

Avremo qualche centinaio di iscritti al gruppo.... ma poi .... ci sarà qualche razziatore??

Questa e la cosa importante, e ricordiamoci che fare il razziatore è un impegno notevole, che richiede molto tempo e pazienza...

"razionalizzando" in questo modo il gruppo ... ci

ci saranno tanti "utenti " ma ovviamente ogni razzia (se ce ne saranno) sarà limitata come numero di posti

disponibili ....

speriamo che sia una cosa che funzionerà anche se ho dei forti dubbi .

ciao e buona notte

Sbagliando si impara.

Inviato (modificato)

Salve a tutti, dopo un pò di latitanza, avendo saputo della novità ho subito prontamente risposto al reclutamento! chiedo ufficialmente di esser accolto nel gruppo "euro folle" per più di un anno di iscrizione a questo simpatico gruppo di amici che è La Moneta!

Modificato da Parasiempre

Inviato

Salve a tutti, dopo un pò di latitanza, avendo saputo della novità ho subito prontamente risposto al reclutamento! chiedo ufficialmente di esser accolto nel gruppo "euro folle" per più di un anno di iscrizione a questo simpatico gruppo di amiche che è La Moneta!

?????????????????

• Mi piace 1

Inviato

Da queste cose si capisce quando uno è rinco! intendevo amici! :crazy: :rofl:

Inviato

Aderisco anch'io, più di un anno di iscrizione, e più di 800 messaggi ed anche qualche piccola razzia all'attivo.

Inviato

io non ho razzie e non ho tanti messaggi di solito vista la pochezza delle mie fonti e delle mie conoscenze numismatiche le discussioni mi limito ad osservarle,ma essendo iscritto da diversi anni,seppur ultimamente la mia presenza è davvero esigua causa esami su esami,vorrei far poter essere anche io un eurofolle!! :D

Inviato

Salve a tutti, dopo un pò di latitanza, avendo saputo della novità ho subito prontamente risposto al reclutamento! chiedo ufficialmente di esser accolto nel gruppo "euro folle" per più di un anno di iscrizione a questo simpatico gruppo di amiche che è La Moneta!

?????????????????

perchè non lo sai?

Awards

Inviato

Bene ho deciso di aderire anche io.

Awards

Inviato

Mi sa che mi ci vorrà un pochino per arrivare ad almeno 800 messaggi eheheheh :D

Inviato

Mi sa che mi ci vorrà un pochino per arrivare ad almeno 800 messaggi eheheheh :D

Ci sono altri modi per avere il distintivo di "euro folle" leggi il primo post di questa discussione.

Inviato

Anch'io vorrei aderire al gruppo "Euro Folli" con i requisiti:

più di un anno d'iscrizione sul forum. :D

Inviato

chiedo di poter entrare nel gruppo euro folli

con il requisito

di essere utente del forum da piu di un anno

Inviato

Buonasera,

anche a me il nome del gruppo non mi è stato tanto simpatico sin dall'inizio e pensavo non venisse applicato, ma va anche elogiato l'impegno e la comprensione dello staff che dopo una discussione abbastanza frizzante ha fatto valere le ragioni della collettività... :good: :good:

Detto questo vorrei far parte anch'io di questo gruppo. Requisiti più di 800 messaggi, più di un anno d'iscrizione...

Inviato

Aderisco anch'io, per più di un anno di iscrizione :)

Inviato

vorrei aderire al gruppo :

più di un anno d'iscrizione sul forum.

Inviato

Aderisco volentieri anchio a questo gruppo, per più di un anno di appartenenza al Forum.

Saluti

Inviato

Vorrei aderire anch'io al gruppo per avere più di 1 anno d'iscrizione al Forum.

Grazie

Inviato

Aderisco anch'io!

Sono iscritto da più di un anno al forum

Grazie.

Inviato

Salve a tutti aderisco anch'io al gruppo "Euro Folli" con i requisiti:

più di 800 messaggi e più di un anno d'iscrizione sul forum :)

Inviato

a quando una prima razzia??? c'è un razziatore che ha già delle idee in testa.... ?? :pleasantry: :)

Inviato

aderisco anch'io, requisito +1 anno iscrizione

Inviato

Salve a tutti.Vorrei aderire anch'io a questo gruppo.Requisito: piu di 1 anno di iscrizione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.