Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Ecco la mia adesione!

Anch'io sono qui da più di un anno.

Grazie

Inviato

Naturalmente aderisco anch'io al gruppo euro folle

+ di un anno sul forum.

Inviato

Richiedo iscrizione al gruppo euro-folle. (iscritto al forum dal 2008 :) )

Inviato

@@Paolino67

Non è obbligatorio iscriversi... :)

Cioè, nel senso, sei un utente fra i più conosciuti e di comprovata correttezza, non credo che ti sarebbero negate delle monete anche extra razzia pubblica, tutto qua.

Comunque, sì, non è più questa l'occasione per parlare di questo. Era una cosa già presente da alcuni mesi e che solo adesso ha visto la luce per mancanza di tempo da parte nostra.

Awards

Inviato

Anche se ero tra i "critici" riguardo a questo nuovo regolamento (concordo in pieno con Paolino67) chiedo anch'io l'iscrizione al gruppo rispondendo al requisito "iscritto da almeno un anno".

Grazie

Inviato

Salve a tutti aderisco anch'io al gruppo "Euro Folli" con i requisiti:

più di 800 messaggi e più di un anno d'iscrizione sul forum :)

Inviato

Aderisco anche io, più di un anno d'iscrizione

grazie

Inviato

Aderisco più di un anno d'iscrizione

Inviato

Non è obbligatorio iscriversi... :)

Cioè, nel senso, sei un utente fra i più conosciuti e di comprovata correttezza, non credo che ti sarebbero negate delle monete anche extra razzia pubblica, tutto qua.

Porta pazienza, fa stracaldo e questo probabilmente mi fa diventare più rompic... del solito :D

Però se potessi partecipare a delle razzie senza essere nel gruppo dei folli, allora capisco ancor meno il senso di questo gruppo.... a meno mi si dica che è solo una cosa di facciata e allora potrei anche comprendere.

• Mi piace 1

Inviato

Però in un certo senso ha ragione Paolino.. Sia chiaro, lo conosco da quando ero un ragazzetto e cominciavo a collezionare, ci metterei la mano sul fuoco, e il suo nome a prescindere lo metterei tra i primi 3 in ogni razzia.. Però a questo punto più che iscriversi si fa direttamente una lista di chi ci rientra al giorno di inizio della razzia, e può semplicemente dire se partecipa l'utente.. Però giustamente le regole son state fatte e approvate mesi fa, ora sarebbe il caos, vabbè ho detto comunque un'idea ;-)

Ciccio 86

Awards

Inviato

Ciao a tutti

anche io vorrei far parte di questo magnifico gruppo (con i miei oltre 800 messaggi e con più di un anno d'iscrizione).

Ringrazio tutti coloro che stanno organizzando questo gruppo di "euro folli" :)

Scusate ancora la non presenza continua e costante nel forum in questo periodo ma gli esami di stato mi stanno prendendo sul serio. Non vedo l'ora che finiscano in modo da ripotermi dedicare al mio unico hobby (la numismatica ).

Buon fine settimana a tutti

Gustavo

Inviato

Ciao a tutti,

chiedo di aderire anche io, avendo più di un anno di iscrizione al forum.

Grazie, ciao! :)

Giacomo

Inviato

Ciao a tutti,

Chiedo anch'io di aderire a questo gruppo. ( requisito: più di un anno di iscrizione al forum).

Grazie :)

Alberto

Inviato

Desidero aderire anch'io. Titolo per l'iscrizione:presenza sul forum da più di 1 anno.

Grazie a tutti voi!

Inviato

Porta pazienza, fa stracaldo e questo probabilmente mi fa diventare più rompic... del solito :D

Però se potessi partecipare a delle razzie senza essere nel gruppo dei folli, allora capisco ancor meno il senso di questo gruppo.... a meno mi si dica che è solo una cosa di facciata e allora potrei anche comprendere.

Ma figurati!! :D Ci mancherebbe...!

Il regolamento è stato fatto anche per attutire le richieste dei "nuovi". E' ovvio che ci deve essere dietro anche un senso morale alla cosa: se facessi una razzia accetterei di buon grado una tua richiesta in anonimo mentre non l'accetterei di un nuovo utente o di un utente che non rispetta i criteri richiesti...tutto qua...

Comunque, ad oggi, siete in netta minoranza rispetto a chi apprezza questa cosa... :P :P :D

Awards

Inviato

richiedo anche io di aderire nel gruppo, come iscritto da più di 1 anno.

detto questo concordo con @@Paolino67 sul nome del gruppo... diciamo che è una caratteristica migliorabile.

credo anche che il gruppo "euro folle" sia utile per scremare (in parte) l'utenza, ma personalmente credo anche che sia utile imporre delle regole per continuare a meritarsi questo diritto.

Escludere da una razzia un utente "neonato" a favore di qualcuno che frequenta il forum, ma subisce degli "avvertimenti" non sia corretto...

se le razzie dobbiamo "guadagnarle" con continuità di interesse per il forum e altri aiuti a questa piccola (grande) comunità di numismatici è anche giusto che questo diritto venga meno quando la presenza sul forum diventa "nociva" (non mi vengono in mente altri termini) per la stessa comunità.

Inviato

Domando anch'io di aderire al gruppo. Sono iscritto al forum da più di un anno. Grazie

Inviato

Ciao, aderisco con piacere anch'io al gruppo "Euro Folli" con il seguente requisito: più di un anno d'iscrizione sul forum

Inviato

Vorrei aderire anche io al gruppo "Euro Folle". Ho più di 800 post all'attivo e sono iscritto da più di un anno al Forum.

Grazie.

Inviato

gradirei anche io aderire al gruppo "eurofolle" in quanto iscritto al forum da oltre 1 anno.

Grazie

Inviato

Bene, anche io chiedo di aderire al gruppo (più di.. n anni di iscrizione :)).

Inviato

Ah, a proposito.. anche a me il nome del gruppo non fa impazzire; però pensando che chi ha stilato l'elogio della follia si trova commemorato su una "nostra" monetina oo) , direi che si può accettare senza problemi ;)

Inviato

Aderisco anche io al gruppo.

Requisito: iscrizione al forum da più di un anno.

Ultimamente per vari impegni sono latitante. Spero di tornare presto a vivere il forum

Emilio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.