Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti. Ecco questa monetina di CE III, non troppo male, ma con una debolezza di coniatura sopra la data. Moneta in mano, penso che sia 1735.

A presto.

Alain.

post-4639-0-57753000-1340275424_thumb.jp

post-4639-0-06705100-1340275441_thumb.jp

Inviato (modificato)

si è 1735 alain che sanculotte :rofl:

Modificato da angelonidaniele

Inviato

Ciao, Daniele, per che "sanculotte"? 1735 è la data la più comune! Conservo i miei calzoni!! :crazy:

Inviato

Ciao, Daniele, per che "sanculotte"? 1735 è la data la più comune! Conservo i miei calzoni!! :crazy:

era per dire fortunato :blum: le roi dagobert mise le coulotte all'anvers :rofl: :hi:

Supporter
Inviato

bella alain

spero di rivederti presto!

Inviato

Ciao, Silvio, spero anche io.

A presto.

Alain.

Inviato

bella moneta Alain !

Grazie, Jean.

Inviato

Ciao Alain.... moneta ancora piacevole! ottima complimenti .

cordiali saluti Gianni. :good:

Inviato (modificato)

scusate l'ignoranza ma non è un 5 soldi?

scusate anche la stupidita,mi sono ricordato che esiste un catalogo, vado a consultarlo!

Modificato da Jacco ita

Inviato

ok e un 2,6 soldi, e che a prima svista ci assomiglia parecchio al 5, scusate l inutilità dei miei interventi, buon sabato a tutti!

Inviato

Ciao, Gianni, come vai? Come dici"ancora piacevole", peccato per la debolezza di coniatura!

Ciao, Jacco ita, confermo che sia la 2,6 soldi. Avrei duto precisare il suo diametro.

A presto.

Alain.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.