Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao ragazzi....sto organizzando una gita a san marino settimana prossima...e vorrei acquistare una serie divisionale san marino e alcuni 2 euro commemorativi...potete consigliarmi qualche posto dove trovarle o se addirittura posso acquistare direttamente dal aasfn san marino?

grazie

Inviato

Ciao, all'aasfn puoi acquistare la serie divisionale di quest'anno e il 2 euro cc sempre di questo anno e la cosa ti converrebbe molto perchè non pageresti iva e spedizioni,per il resto io a San marino ci sono stato ad inizio mese e ho visto un po i prezzi nei diversi negozietti di souvenir e ti dico che sono più alti rispetto al comprarli on-line, di più conveniente puoi trovare solo delle seriette miste a meno di venti euro.

Cmq la cosa che ti consiglio è che prima di acquistare fatti un bel giro e alla fine confronta i prezzi perchè c'è molta differenza tra negozianti.

Inviato

grazie mille!!ma all'aasfn non trovo 2 euro commemorativi degli anni passati?

Inviato

No, sono esauriti tutti.

Inviato

grazie mille!!ma all'aasfn non trovo 2 euro commemorativi degli anni passati?

I 2 euro comm. degli anni precedenti risultano esauriti.

Inviato

accidenti!sn arrivato tardi :-) ovviamente i negozi online sparano alto sui commemorativi che e' una meraviglia!

Inviato

diabolik73 ho visto che sei di roma!!!!!mi sa che abitiamo anche vicini!

Inviato

diabolik73 ho visto che sei di roma!!!!!mi sa che abitiamo anche vicini!

di che zona sei ?

Inviato

accidenti!sn arrivato tardi :-) ovviamente i negozi online sparano alto sui commemorativi che e' una meraviglia!

Sugli ultimi CC neanche tanto. Dal 2009 si trovano benissimo a 20,00 €.

Inviato

si stavo vedendo blackeuros grazie....certo i prezzi all'aasfn erano molto differenti!:-)

Inviato

san paolo!

siamo un po' distanti, io abito a Montesacro

Inviato (modificato)

chi di voi e' andato a san marino ragazzi?

Modificato da ema86

Inviato

ci sta qualche negozio che vende commemorative a prezzi piu' bassi rispetto ai negozi online derek83?

Inviato

A San Marino addirittura costano di più che negli altri negozi. Semplicemente perchè il turista ignaro può cascarci.

• Mi piace 1

Inviato

buono a sapersi! mi sa che san marino per adesso non mi vede:-)

Inviato

Chi desidera acquistare il 2€ CC direttamente presso l'AASFN deve affrettarsi perchè ben presto sarà sold out ...

Inviato

CIAO A TUTTI

IO SONO DI RIMINI SE VUOI QUALCHE INFORMAZIONE CHIEDI PURE

OK

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.