Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Complimenti per la moneta!

(però meriterebbero un fotografo all'altezza della moneta fotografata!)

saluti

TIBERIVS

Inviato

...che meraviglia di esemplare!!! :blum:

Guest fabrizio.gla
Inviato

Foto gradevoli, grazie per avercela fatta vedere.

Complimenti per l'acquisto davvero impegnativo :)

Inviato

Ma e buona?? :)

Piccola ma affascinante!

Inviato (modificato)

Complimenti per la moneta!

(però meriterebbero un fotografo all'altezza della moneta fotografata!)

saluti

TIBERIVS

Hai assolutamente ragione, sono una frana come fotoreporter! Al massimo posso fotografare qualche nichelino....;) Modificato da min_ver

Inviato

Finalmente....complimenti per il tanto sognato acquisto. :hi:

Enrico

Supporter
Inviato

Tassello importante, complimenti davvero, completare gli ori di VEIII è per quasi tutti impossibile.

Sai cosa ci vorrebbe ora? Una foto di tutto il vassoio al completo. Così caschiamo tutti per terra :lol: .

Ancora complimenti

Saluti Marfir.

• Mi piace 1

Inviato

Non ti devi scusare per la qualità delle foto... dobbiamo solo dirti grazie per averci fatto vedere questa meraviglia!!

condividere la gioia per i traguardi importanti è una cosa dal valore inestimabile...

Inviato

Complimenti Min_ver. Quando uno raggiunge certi traguardi li merita davvero. Coronare un sogno è una senzazione immagino bellissima. Il mio (proibito ovviamente...) si chiama Una and the Lion

Inviato

Ciao Gian

non la conoscevo, non essendo esperto di monete britanniche. E' uno splendore, anche nei prezzi (ho intravisto due aste UK del 2004 e 2005 dove ha fatto 17.500 e 18.000 sterline più diritti). Presumo che ora ne occorrano di più.....

M

Inviato

Ciao caro Min_ver, presumi bene. Penso che siamo ai livelli del tuo meraviglioso 100 lire se non qualcosa di più.

Però è una moneta che esercita su di me una notevole attrattiva, dovrei però dare via un bel pò di monete e soldi. Forse tra qualche anno o forse mai. Alle volte i sogni è bello trasformarli in realtà se si può a volte invece è bello continuare a sognare ( per chi si accontenta o si deve accontentare...).

Ciao Gian

non la conoscevo, non essendo esperto di monete britanniche. E' uno splendore, anche nei prezzi (ho intravisto due aste UK del 2004 e 2005 dove ha fatto 17.500 e 18.000 sterline più diritti). Presumo che ora ne occorrano di più.....

M

• 8 mesi dopo...
Inviato

Lacrime, sudore, sangue, scambio di molti aurei più soldi, ma alla fine ce l'ho fatta!!

Se riesco posto le foto...ma è un classico FDC mai circolato, fidatevi.

Era un sogno - anche del mio babbo - e ora che l'ho realizzato lo dedico a lui che è in cielo. Credo che ne sarebbe fiero.

Un caro saluto a tutto il Forum in un piccolo grande giorno per me! :good:

Riprendo questa discussione. Il 100 lire del 1937 è una moneta che ha sempre affascinato anche me, ed ho avuto occasione di vederla un paio di volte. Posso chiderti, passato un po' di tempo, se sei un po' pentito di aver ceduto alcuni aurei per acquistarla? Grazie e ciao.

Inviato

ora manca il 100 lire 1940 !!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.