Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Con i tempi che corrono, mi pare una soluzione, oltre che poco condivisibile, sul piano "emotivo, anche antieconomica: si rischia di vendere a 80, per poi ricomprare a 100..

Inviato

E' bruttina, piccola, esteticamente insulsa, ma inafferrabile almeno per me.

Secondo Voi vale la pena di vendere altri aurei per mettere insieme i non pochi quattrini necessari per averla?

Non vorrei rimanesse un sogno e quel buco nel vassoio del Re Numismatico a volte fa male...

Inoltre anche con i soldini disponibili mica e' facile da trovare e nelle aste il 15% di diritti su queste cifre non sono passeggiatine.....

mi rifaccio alla prima parte del messaggio per farti capire che vendere monete più belle d'oro...per arrivare ad avere la più rara che cmq non ti appaga esteticamente non so se alla fine ne sarai soddisfatto

certo è che se a te compiace averne una che non ti piace al posto di 10(dico un numero a caso)che invece ti appagano comprala :)

Awards

Inviato

Completare gli ori di VEIII non è forse proprio appannaggio di tutti...

Inviato

di sicuro non è appannaggio mio.....:(
Awards

Inviato

Per curiosita' (e un po invidia)

Completare per tipologia o data?

Inviato

Per data, escluse prove ed emissioni per numismatici

Inviato

complimenti! io mi accontenterei della vetta d'italia, mi ricorda tanto mio nonno ;(

Per data, escluse prove ed emissioni per numismatici

Inviato (modificato)

...io due anni fa vendetti la mia "vetta" per prendere una prova del 50 lire 1911...me ne sono pentito!!! :blum:

...ora non vendo più nulla della mia collezione...aspetto...per quello che è possibile.... gli ori impossibili me li ammiro in foto....o mi godo i vostri!!! :blum: :blum: :blum:

Modificato da renato
  • Mi piace 2

Inviato

Io sono affezionato a ogni singola moneta in collezione, perchè l'ho associata a un evento, o comunque un momento preciso... anche vendere una doppia spesso mi fa pensare non poco :)

Preferisco aspettare, per prima cosa di avere il gruzzoletto e poi di trovare la moneta come la voglio io e a un prezzo che ritengo giusto... pazienza ne ho :P

Inviato

43nm1095d.jpg

....certo che è proprio bella :blum: :blum: :blum: :blum:

• 7 mesi dopo...
Inviato

Lacrime, sudore, sangue, scambio di molti aurei più soldi, ma alla fine ce l'ho fatta!!

Se riesco posto le foto...ma è un classico FDC mai circolato, fidatevi.

Era un sogno - anche del mio babbo - e ora che l'ho realizzato lo dedico a lui che è in cielo. Credo che ne sarebbe fiero.

Un caro saluto a tutto il Forum in un piccolo grande giorno per me! :good:

Sono contento per te che hai realizzato il tuo sogno e per la dedica a tuo padre.

Questo ti fà onore, bravo e complimenti

Awards

Inviato

Complimenti per l' importante acquisto e per la dedica!Di sicuro lui dall' alto si godra' questa moneta della tua collezione in "santa pace".

Awards

Inviato

Quello che hai scritto è quasi commovente, goditi la moneta e il ricordo di tuo papà, ad esso legato, che la moneta evocherà ogni volta che la guarderai. :)

Inviato

Ottimo acquisto , attendiamo delle belle foto

Inviato

...le più più sincere congratulazioni! E' un traguardo di tutto rispetto!! Complimenti!!

Renato

Inviato

Complimenti i sacrifici con ideali sono sempre quelli più appaganti,hai fatto bene a acquistarla!!

Inviato

Grazie a tutti, sono orgoglioso di appartenere al Forum!

Inviato

Davvero complimenti per il traguardo raggiunto e ancor di più per la bellissima dedica.....aspettiamo le foto per poterla ammirare ;).

Inviato

complimenti vivi. Questo è il tuo (secondo?) matrimonio :)

Inviato

Ne e', in effetti, una delle imitazioni meglio riuscite! ;)

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti, non ci conosciamo ma l'altro giorno quando parlavi di una trattativa andata a buon fine ero sicuro fosse per questa e credo di non sbagliarmi... :)

Inviato

complmenti bellissima moneta e complimenti anche per la dedica.

attendiamo con trepidazione le foto. :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.