Vai al contenuto
IGNORED

Tanti auguri a Giovanna

Risposte migliori

Inviato (modificato)

In ritardo, ma Auguroni da parte mia e di mia moglie, magari ci vediamo in quel di Riccione 2012

Modificato da mr_palanca

Inviato

Mi accodo ai "ritardatari" - ma non per questo con meno vigore, ti faccio tanti Auguri

Profausto

Inviato

Grazie a tutti e due, sono sempre graditissimi, anche tra un mese. A presto, Pat

P.S.- non so se verrò a Riccione, vedremo... :unknw:

Awards

Inviato

Tantissimi auguri Giovanna...anche se in ritardo avevo piacere a farteli..

Awards

Inviato

Grazie ragazzi, gentilissimi, a presto, Pat

Awards

Inviato

Buon compléanno Gio tanti auguri.. :yahoo:

Inviato

Auguri de unu bonu compleannu a chent'annos e prusu cun salude " Auguri di buon compleanno a cento anni e più con salute " :buoncompleanno:

Inviato

Grazie tante anche a voi due, la mia vita si allungherà di un giorno per ogni augurio che mi avete regalato. Grazie ancora a tutti. Pat

Awards

Inviato

tantissimi buoni auguri.....!!! :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: ..........bon compleanno......e molte cose in piu.......!! :lol:

non ci sono parole per esprimare quello che voglio dire......mah??!!......e veramente di buon cuore...!! :)

Inviato

tantissimi buoni auguri.....!!! :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: ..........bon compleanno......e molte cose in piu.......!! :lol:

non ci sono parole per esprimare quello che voglio dire......mah??!!......e veramente di buon cuore...!! :)

Grazie Jagd, per il buon cuore facciamo a gara io e te. Un abbraccio, Pat

Awards

Inviato

Auguroni giò :) anche se in ritardo... Spero valgano lo stesso! :P

Nic

Sempre graditi Niko, specialmente da te. Un bel bacio, a presto. Giò

Awards

Inviato

Infiniti auguri di buon compleannoooooooooooo :clapping: :beerchug: :guitarist: :air_kiss:

Inviato

Infiniti auguri di buon compleannoooooooooooo :clapping: :beerchug: :guitarist: :air_kiss:

Grazie Provy, scusami ho letto solo ora i tuoi Auguri, graditissimi. Ciao e grazie. Pat

Awards

Inviato

In ritardo, me ne scuso, ma sempre meglio che nulla: TANTI TANTI AUGURI!!!! :pardon:

Un bacio!

Inviato

In ritardo, me ne scuso, ma sempre meglio che nulla: TANTI TANTI AUGURI!!!! :pardon:

Un bacio!

Grazie Wuby , sempre graditi, un bacio anche a te.

Oggi Auguri doppi per me, compio i miei primi 5 anni sul Forum. Sono una bambinaaaaaaaaaaaaaaaa, che belloooo. :lol: :lol:

Grazie ancora a tutti, Patrizia

Awards

Inviato

Chiedendo scusa per il ritardo mi accodo a quanti hanno fatto gli AUGURI a Giovanna

Inviato

Chiedendo scusa per il ritardo mi accodo a quanti hanno fatto gli AUGURI a Giovanna

Grazie Alberto, sono sempre graditi gli Auguri, anche tra qualche mese... :D . Pat

Awards

Inviato

Scusa Giovanna, ma come si dice...Megli tardi che mai. Quindi:

:buoncompleanno: :clapping: :drinks:TANTI TANTI AUGURI A GIOVANNA! :guitarist: :give_rose: :buoncompleanno:

Inviato

Scusa Giovanna, ma come si dice...Megli tardi che mai. Quindi:

:buoncompleanno: :clapping: :drinks:TANTI TANTI AUGURI A GIOVANNA! :guitarist: :give_rose: :buoncompleanno:

Grazie tante anche a te, il tardi non esiste, sono sempre graditi. Ciao e grazie ancora, Pat

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Auguroni Auguroni Auguroni

alla sempre verde Gio'

Inviato

Auguroni Auguroni Auguroni

alla sempre verde Gio'

Grazieee, insomma...tanto verde non più ormai. :sorry: Ciao Daniele e grazie ancora. Pat

Awards

Inviato (modificato)

:buoncompleanno: :buoncompleanno:

In colpevole ritardo ti faccio i miei più calorosi AUGURI nell'attesa di un futuro incontro.

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Modificato da skaterghost

Inviato

:buoncompleanno: :buoncompleanno:

In colpevole ritardo ti faccio i miei più calorosi AUGURI nell'attesa di un futuro incontro.

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Grazieee, sarebbe ora di rivedersi, mi manchi. Un bacione, a presto. Pat

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.