Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

questo è il massimo che posso fare con la foto...

Inviato

Per me è un ottimo SPL+, quel verde però..........

Awards

Inviato
bravo Tony, ottima presa! non l'avevo vista, posso avere il link dell'asta? graze!

ma non puoi ricevere messaggi privati? ho provato a inviarti un MP senza successo

archivio pieno! prova adesso :) e grazie!

Inviato

il verde? è un effetto della foto, non c'è nessun verde. Forse è un riflesso particolare della luce perchè in camera ho mobili verdi

Inviato

il verde? è un effetto della foto, non c'è nessun verde. Forse è un riflesso particolare della luce perchè in camera ho mobili verdi

ok, meglio.

Awards

Inviato

45 euro

Ti hanno fregato!!! :aggressive:

ieri mi sono recato in un negozio di numismatica e vedendo la stessa moneta a 5€ certificata bolaffi ho deciso di comprarla ma il negoziante vedendo la mia giovane età si è intenerito e me la ha regalata... :pardon:

e, pensa che era conservata anche meglio... il che conta, nonostante che sia una moneta comunissima... :good:

:hi: Nik

Awards

Inviato

45 euro

Ti hanno fregato!!! :aggressive:

ieri mi sono recato in un negozio di numismatica e vedendo la stessa moneta a 5€ certificata bolaffi ho deciso di comprarla ma il negoziante vedendo la mia giovane età si è intenerito e me la ha regalata... :pardon:

e, pensa che era conservata anche meglio... il che conta, nonostante che sia una moneta comunissima... :good:

Hai verificato che non sia di cioccolata? :) scherzi a parte, ti consiglierei, prima di arrivare a certe conclusioni così affrettate, di fare un pò di esperienza :), la moneta di tonycamp1978 è in alta conservazione e a mio parere vale circa un centinaio di euro, percui è stato sicuramente un ottimo acquisto e di certo non una fregatura.

Prova a postare le foto della moneta che ti è stata regalata.

Saluti,

Luca

• Mi piace 1

Inviato

Grazie per la risposta immediata, ma mi sono accorto dopo che la mia è da 10 centesimi di lire, volevo modificare il messaggio ma non ci ho nemmeno provato poiché non me li modifica quasi mai, scusate per il contrattempo. :pleasantry:

Awards

Inviato
Grazie per la risposta immediata, ma mi sono accorto dopo che la mia è da 10 centesimi di lire, volevo modificare il messaggio ma non ci ho nemmeno provato poiché non me li modifica quasi mai, scusate per il contrattempo. :pleasantry:

caspita... hai 14 anni :shok: ?! che bel passatempo hai trovato... io all'età tua vedevo i cartoni animati e le monete le mettevo nei videogames :D . Cmq fai bene a seguirci sul forum, imparerai molte cose che ti serviranno. Se hai dei dubbi su degli acquisti che devi fare chiedi pure tranquillamente consigli qui, troverai sempre qualcuno disponibile a darti una dritta ;)

• Mi piace 1

Inviato

Il colpaccio l'ho fatto io in questi giorni.

Un 20 Lire elmetto 1928 in BB a soli 99,00 €.......unico offerente !!! :good: :pleasantry:

Stento ancora a crederci.......

un 50 centesimi Leoni 1924 LISCIO BB/BB+ dal Sud Africa per 150 euro sped. inclusa e senza tasse doganali è ancora meglio..... :P ;) ahahah

Inviato (modificato)

@@Num.e.fil.cal.

Ce lo mostri il tuo bel 10 centesimi 1911 certificato bolaffi? :)

Sono curioso anch'io ...

@@tonycamp1978

Tanti complimenti per l'acquisto.. Io un 10 cent 1911 in qFDC lo presi sulla baya a 5 euro.. Anche lì foto pessime. MA chi non risica non rosica :P

Modificato da marmo87

Inviato

Direi praticamente impossibile trovare un 2 lire Cinquantenario in "Vero" FDC.

In collezione ne ho una decina in FDC ma soltanto uno si avvicina a quello che reputo un "Vero" FDC

Awards

Inviato

Un 20 Lire elmetto 1928 in BB a soli 99,00 €.......unico offerente !!! :good: :pleasantry:

un 50 centesimi Leoni 1924 LISCIO BB/BB+ dal Sud Africa per 150 euro sped. inclusa e senza tasse doganali è ancora meglio..... :P ;) ahahah

Certo che è ancora meglio...altro chè. Evidentemente il venditore o è un incompetente oppure un gran "furbastro" :dirol:

Spero per te che sia uno povero sprovveduto, e in tal caso "colpi di ...." succedono....ed a me ne sono capitati + di uno, anche se non di cosi grossa entità.

Se la moneta è autentica, complimenti.

Inviato

Certo che è ancora meglio...altro chè. Evidentemente il venditore o è un incompetente oppure un gran "furbastro" :dirol:

Spero per te che sia uno povero sprovveduto, e in tal caso "colpi di ...." succedono....ed a me ne sono capitati + di uno, anche se non di cosi grossa entità.

Se la moneta è autentica, complimenti.

è un colpo dello scorso anno...moneta autentica e gia in collezione da diversi mesi insieme alle sue sorelline...

Inviato

@@Num.e.fil.cal.

Ce lo mostri il tuo bel 10 centesimi 1911 certificato bolaffi? :)

Sono curioso anch'io ...

@@tonycamp1978

Tanti complimenti per l'acquisto.. Io un 10 cent 1911 in qFDC lo presi sulla baya a 5 euro.. Anche lì foto pessime. MA chi non risica non rosica :P

Obbedisco!

post-30693-0-29783800-1340123973_thumb.j

post-30693-0-04519100-1340124043_thumb.j

Awards

Inviato

E questo è il foglietto allegato della Bolaffi....

post-30693-0-31955000-1340124299_thumb.j

Che ne pensate????

Awards

Inviato (modificato)

@@Num.e.fil.cal.

Bhé, anche se le foto non sono chiarissime è un bel regalo :)

Ha anche dei bei rilievi, colpi mi pare che non ce ne siano.. Peccato per le ossidazioni che si vedono.. alcune pare che siano state pulite.. Ma a caval donato.....

Io non sono esperto ma ti dico BB

ciao ;)

Modificato da marmo87

Inviato

Grazie tante, lo stesso venditore mi ha detto che non è tanto rara, e che la Bolaffi la vendeva ad un po di più, se qualcuno di voi ne sa qualcosa, è vero o è solo una pubblicità del venditore?

Grazie in anticipo per le risposte..

Awards

Inviato

Grazie tante, lo stesso venditore mi ha detto che non è tanto rara, e che la Bolaffi la vendeva ad un po di più, se qualcuno di voi ne sa qualcosa, è vero o è solo una pubblicità del venditore?

Grazie in anticipo per le risposte..

é una moneta molto comune... nella conservazione che hai tu vale pochi euro. Man mano che si sale di conservazione , come in fior di Conio rame rosso può costare anche 50-80 euro.

Questa è una moneta coniata in 2milioni di esemplari che però circolarono tutti! e data la frequenza con cui si vedono credo che siano ancora tutti in giro :P

Ti consiglio di acquistare un catalogo di monete, anche se non dell'ultima edizione, così ti fai un'idea sulle tirature e sulle quotazioni di mercato.

Occhio però perché tendenzialmente i prezzi di mercato sono più bassi dei prezzi di catalogo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.