Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

questo è il massimo che posso fare con la foto...

Inviato

Per me è un ottimo SPL+, quel verde però..........

Awards

Inviato
bravo Tony, ottima presa! non l'avevo vista, posso avere il link dell'asta? graze!

ma non puoi ricevere messaggi privati? ho provato a inviarti un MP senza successo

archivio pieno! prova adesso :) e grazie!

Inviato

il verde? è un effetto della foto, non c'è nessun verde. Forse è un riflesso particolare della luce perchè in camera ho mobili verdi

Inviato

il verde? è un effetto della foto, non c'è nessun verde. Forse è un riflesso particolare della luce perchè in camera ho mobili verdi

ok, meglio.

Awards

Inviato

45 euro

Ti hanno fregato!!! :aggressive:

ieri mi sono recato in un negozio di numismatica e vedendo la stessa moneta a 5€ certificata bolaffi ho deciso di comprarla ma il negoziante vedendo la mia giovane età si è intenerito e me la ha regalata... :pardon:

e, pensa che era conservata anche meglio... il che conta, nonostante che sia una moneta comunissima... :good:

:hi: Nik

Awards

Inviato

45 euro

Ti hanno fregato!!! :aggressive:

ieri mi sono recato in un negozio di numismatica e vedendo la stessa moneta a 5€ certificata bolaffi ho deciso di comprarla ma il negoziante vedendo la mia giovane età si è intenerito e me la ha regalata... :pardon:

e, pensa che era conservata anche meglio... il che conta, nonostante che sia una moneta comunissima... :good:

Hai verificato che non sia di cioccolata? :) scherzi a parte, ti consiglierei, prima di arrivare a certe conclusioni così affrettate, di fare un pò di esperienza :), la moneta di tonycamp1978 è in alta conservazione e a mio parere vale circa un centinaio di euro, percui è stato sicuramente un ottimo acquisto e di certo non una fregatura.

Prova a postare le foto della moneta che ti è stata regalata.

Saluti,

Luca

• Mi piace 1

Inviato

Grazie per la risposta immediata, ma mi sono accorto dopo che la mia è da 10 centesimi di lire, volevo modificare il messaggio ma non ci ho nemmeno provato poiché non me li modifica quasi mai, scusate per il contrattempo. :pleasantry:

Awards

Inviato
Grazie per la risposta immediata, ma mi sono accorto dopo che la mia è da 10 centesimi di lire, volevo modificare il messaggio ma non ci ho nemmeno provato poiché non me li modifica quasi mai, scusate per il contrattempo. :pleasantry:

caspita... hai 14 anni :shok: ?! che bel passatempo hai trovato... io all'età tua vedevo i cartoni animati e le monete le mettevo nei videogames :D . Cmq fai bene a seguirci sul forum, imparerai molte cose che ti serviranno. Se hai dei dubbi su degli acquisti che devi fare chiedi pure tranquillamente consigli qui, troverai sempre qualcuno disponibile a darti una dritta ;)

• Mi piace 1

Inviato

Il colpaccio l'ho fatto io in questi giorni.

Un 20 Lire elmetto 1928 in BB a soli 99,00 €.......unico offerente !!! :good: :pleasantry:

Stento ancora a crederci.......

un 50 centesimi Leoni 1924 LISCIO BB/BB+ dal Sud Africa per 150 euro sped. inclusa e senza tasse doganali è ancora meglio..... :P ;) ahahah

Inviato (modificato)

@@Num.e.fil.cal.

Ce lo mostri il tuo bel 10 centesimi 1911 certificato bolaffi? :)

Sono curioso anch'io ...

@@tonycamp1978

Tanti complimenti per l'acquisto.. Io un 10 cent 1911 in qFDC lo presi sulla baya a 5 euro.. Anche lì foto pessime. MA chi non risica non rosica :P

Modificato da marmo87

Inviato

Direi praticamente impossibile trovare un 2 lire Cinquantenario in "Vero" FDC.

In collezione ne ho una decina in FDC ma soltanto uno si avvicina a quello che reputo un "Vero" FDC

Awards

Inviato

Un 20 Lire elmetto 1928 in BB a soli 99,00 €.......unico offerente !!! :good: :pleasantry:

un 50 centesimi Leoni 1924 LISCIO BB/BB+ dal Sud Africa per 150 euro sped. inclusa e senza tasse doganali è ancora meglio..... :P ;) ahahah

Certo che è ancora meglio...altro chè. Evidentemente il venditore o è un incompetente oppure un gran "furbastro" :dirol:

Spero per te che sia uno povero sprovveduto, e in tal caso "colpi di ...." succedono....ed a me ne sono capitati + di uno, anche se non di cosi grossa entità.

Se la moneta è autentica, complimenti.

Inviato

Certo che è ancora meglio...altro chè. Evidentemente il venditore o è un incompetente oppure un gran "furbastro" :dirol:

Spero per te che sia uno povero sprovveduto, e in tal caso "colpi di ...." succedono....ed a me ne sono capitati + di uno, anche se non di cosi grossa entità.

Se la moneta è autentica, complimenti.

è un colpo dello scorso anno...moneta autentica e gia in collezione da diversi mesi insieme alle sue sorelline...

Inviato

@@Num.e.fil.cal.

Ce lo mostri il tuo bel 10 centesimi 1911 certificato bolaffi? :)

Sono curioso anch'io ...

@@tonycamp1978

Tanti complimenti per l'acquisto.. Io un 10 cent 1911 in qFDC lo presi sulla baya a 5 euro.. Anche lì foto pessime. MA chi non risica non rosica :P

Obbedisco!

post-30693-0-29783800-1340123973_thumb.j

post-30693-0-04519100-1340124043_thumb.j

Awards

Inviato

E questo è il foglietto allegato della Bolaffi....

post-30693-0-31955000-1340124299_thumb.j

Che ne pensate????

Awards

Inviato (modificato)

@@Num.e.fil.cal.

Bhé, anche se le foto non sono chiarissime è un bel regalo :)

Ha anche dei bei rilievi, colpi mi pare che non ce ne siano.. Peccato per le ossidazioni che si vedono.. alcune pare che siano state pulite.. Ma a caval donato.....

Io non sono esperto ma ti dico BB

ciao ;)

Modificato da marmo87

Inviato

Grazie tante, lo stesso venditore mi ha detto che non è tanto rara, e che la Bolaffi la vendeva ad un po di più, se qualcuno di voi ne sa qualcosa, è vero o è solo una pubblicità del venditore?

Grazie in anticipo per le risposte..

Awards

Inviato

Grazie tante, lo stesso venditore mi ha detto che non è tanto rara, e che la Bolaffi la vendeva ad un po di più, se qualcuno di voi ne sa qualcosa, è vero o è solo una pubblicità del venditore?

Grazie in anticipo per le risposte..

é una moneta molto comune... nella conservazione che hai tu vale pochi euro. Man mano che si sale di conservazione , come in fior di Conio rame rosso può costare anche 50-80 euro.

Questa è una moneta coniata in 2milioni di esemplari che però circolarono tutti! e data la frequenza con cui si vedono credo che siano ancora tutti in giro :P

Ti consiglio di acquistare un catalogo di monete, anche se non dell'ultima edizione, così ti fai un'idea sulle tirature e sulle quotazioni di mercato.

Occhio però perché tendenzialmente i prezzi di mercato sono più bassi dei prezzi di catalogo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.