Vai al contenuto
IGNORED

castone rovinato

Risposte migliori

Inviato

buonaserra a tutti........ :unknw: ...non e tutti giorni festa...... :unknw: ...peccato per quel castone d'anello,fiancato con la moneta che apartenave certamente al proprietario.......per epoqua,doveve essere segno di richeza.....il rosso per genova....!! :lol: post-22197-0-55258300-1339693554_thumb.j

Inviato

di argento....ecco il sotto.........25mm di lunguo,per 10mm di largo........! :lol: post-22197-0-49649800-1339693707_thumb.j

Inviato

Bello Jagd, sono rubini o granati? Forse paste vitree...bell'oggetto, peccato che è rotto. Ciao, Giò

Awards

Inviato

non ti posso dire che pietre sono......penso granati.......!! :) ....saluti gio,intiero deveve essere una meraviglia........!!!peccato....!! :(

Inviato

con gli ultimi raggi di sole della giornata.....chi pensava un giorno ritrovare questa luce..!!post-22197-0-00843900-1339696890_thumb.j......per resplendire di nuovo per il nostro piacce......!!!! :o

Inviato

lavoro ottimo per l'epoqua.......!!! :o post-22197-0-35877800-1339696960_thumb.j

Inviato

ho rick.....!!...sono rosse,non rose.....!! :lol: .....se la croce di genova e rossa,che significazione aveva il colore di queste,portate personalimente....??? :D

Inviato

non ti posso dire che pietre sono......penso granati.......!! :) ....saluti gio,intiero deveve essere una meraviglia........!!!peccato....!! :(

Vedendo le altre foto che hai postato non credo che siano granati, il rosso è troppo vivace.

Io lo porterei da un orefice, se sono rubini hai fatto bingo, il colore è molto intenso.

Poi ricordati di dirci che cosa sono. Ciao

Awards

Inviato

Come ha detto Giovanna, mostra le pietre ad un gemmologo o ad un orefice che se ne intenda. A vederle dalla foto, non sembrano granate.....

Jagd, il grande cacciatore di tesori !!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.