Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

img5533mdg.jpg

Uploaded with ImageShack.us

img5537ks.jpg

...ultimo arrivo....non riesco a far rendere in foto sta moneta...sembra senza vita....e con usura esagerata...cosa che in mano non è.... :mega_shok:

renato

Inviato

Altro che usura esagerata, è un esemplare eccellente!! ;)

Inviato

bè che dire è una gran moneta...per me è qFDC ...ora deve solo patinarsi :)

Awards

Inviato

bè che dire è una gran moneta...per me è qFDC ...ora deve solo patinarsi :)

Daccordissimo con gallo 3......qFdc

post-26708-0-50304800-1339623509_thumb.j

Inviato

...secondo me siete stati tutti un pò troppo buoni....vi farò vedere tra un pò le foto della perizia..non la condivido molto...la moneta a mio avviso è un mezzo punto sopra quello che il perito ha scritto....

renato

Inviato

Per me si tratta di un SPL, forse anche con un +. L'usura è minima, per cui non credo sia corretto scendere al di sotto di tale valutazione. ;)

Guest fabrizio.gla
Inviato

@@renato

Renà, ma con tutto il ben di Dio fotografico che hai, foto un po più grandicelle ce le potresti pure fare per farci ammirare questa bella monetina! ;)

Dai su, fustiga questa reflex... spremila, spingila oltre il limite... :)

Un salutone!

F.

Inviato

La corona e i fiori del rovescio mi sebrano usurati. Direi qualcosa più di SPL ma al qFDC non ci arriva.

Inviato

esprimo anche qui il mio parere che ti ho dato in MP. secondo me la monete è un buon qSPL/SPL. i dettagli maggiori della corona sono andati. per il resto la moneta è ottima

Inviato

Per me SPL è corretto.

I dettagli della Corona, il colpetto a ore 11 del rovescio ed il rilievo dei fiori al rovescio la rendono tale.

Non di meno, però.

A presto.

Inviato (modificato)

img4756j.jpg

img4757kh.jpg

...questa è una rupia qFDC...a mio modestissimo parere...patinata...

Questa è davvero molto fresca, e con bella patina. Per quanto riguarda la foto Le consiglio di dare più luce ai fondi; mi è parso di capire che Lei usa lo ianus, dovrebbe orientare meglio l'altezza della lampada e l'oriantamento del vetro trasversale, così da staccare meglio i rilievi dai fondi.

Modificato da BiondoFlavio82

Inviato (modificato)

Posto un esempio di come vengono i miei scatti: purtroppo non ho mai fotografato rupie, tra le poche del Regno Le mostro un 2 lire di VEII. Non è il massimo, forse con il nuovo faro i risultati dovrebbero essere migliori, Lei come si trova con lo Ianus?

Modificato da BiondoFlavio82

Inviato

A mio avviso siamo sullo SPL+. Per le Rupie e frazioni va guardata la corona... vi posto la mia, ex Demicheli

1R-1914-D.jpg

1R-1914-R.jpg

ciao

R

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.