Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Dove l'hai presa?

da un amico quella di monaco e a roma la finlandese

Inviato (modificato)

da un amico quella di monaco e a roma la finlandese

e il tuo amico non ha un altra di Monaco?

Modificato da seforaftg

Inviato

Beh, a quanto pare sono state emesse un po di monete, ma per fine settembre ce ne saranno altre, farò un acquisto collettivo se per vie traverse non riuscirò.

Inviato

Anche io ero rimasto non emesso quello di Monaco ma se topgun2372 ce l'ha mi metterò alla ricerca anch'io...

Awards

Inviato

e il tuo amico non ha un altra di Monaco?

Mi dispiace Mauro ma ne aveva una soltanto, sai che se posso ne prendo in più per gli amici del gruppo

Inviato

Beh, a quanto pare sono state emesse un po di monete, ma per fine settembre ce ne saranno altre, farò un acquisto collettivo se per vie traverse non riuscirò.

Non disperare può darsi che qualche moneta riuscieremo a trovarla!!!

Inviato

e poi ecco il pezzo forte (sempre con lo scanner)

Monaco 2013

attachicon.gif2 euro monaco 2013.jpg

A voi i commenti

a me il commemorativo monegasco piace molto

sicuramente il mio preferito del 2013

Awards

Inviato

Mi dispiace Mauro ma ne aveva una soltanto, sai che se posso ne prendo in più per gli amici del gruppo

Voglio entrare anch'io nel gruppo dei numismatici campani :)

Awards

Inviato

Voglio entrare anch'io nel gruppo dei numismatici campani :)

perché no.

Inviato

perché no.

gruppo dei numismatici campani? in cosa consiste? c'è qualche manifesto che posso leggere? ^__^

Inviato (modificato)

perché no.

Ma se non ricordo male abbiamo già preso le monete portoghesi insieme o sbaglio? Intendevo insieme ad alfgio!!!!

Modificato da topgun2372

Inviato

gruppo dei numismatici campani? in cosa consiste? c'è qualche manifesto che posso leggere? ^__^

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

nessun manifesto da leggere, siamo solamente un gruppetto ancora esiguo di amici nella zona di napoli, caserta e provincia che si conosce, si vede ogni tanto e si da una mano uno con l'altro per trovare le monetine :blum: :blum: :blum: :blum:

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

@@topgun2372 non so se sono io che sto perdendo colpi ma io non mi ricordo un ordine di monete con te

Non so se te l'ho già detto ma forse il convegno di Castellammare di Stabia si farà ma ancora devo ricevere conferme dalla mia fonte

Un bel incontro in penisola sorrentina no? :)

Modificato da alfgio
Awards

Inviato

@@topgun2372 non so se sono io che sto perdendo colpi ma io non mi ricordo un ordine di monete con te

Non so se te l'ho già detto ma forse il convegno di Castellammare di Stabia si farà ma ancora devo ricevere conferme dalla mia fonte

Un bel incontro in penisola sorrentina no? :)

Forse sono io che mi confondo con qualche altro amico campano, ma se hai notizie sul convegno di castellammare fammelo sapere perchè vengo quasi tutti gli anni insieme alcune volte agli amici del gruppo. Comunque possiamo continuare a parlare del nostro gruppo anche in privato se ti va, così ti spiego di cosa si tratta.

A presto

Gustavo

• Mi piace 1

Inviato

Forse sono io che mi confondo con qualche altro amico campano, ma se hai notizie sul convegno di castellammare fammelo sapere perchè vengo quasi tutti gli anni insieme alcune volte agli amici del gruppo. Comunque possiamo continuare a parlare del nostro gruppo anche in privato se ti va, così ti spiego di cosa si tratta.

A presto

Gustavo

Bene bene il gruppo campano si estende.

Anche a me farebbe piacere sapere se il convegno si farà.

Inviato

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

nessun manifesto da leggere, siamo solamente un gruppetto ancora esiguo di amici nella zona di napoli, caserta e provincia che si conosce, si vede ogni tanto e si da una mano uno con l'altro per trovare le monetine :blum: :blum: :blum: :blum:

davvero una bella iniziativa ;)

Inviato

Una delle più brutte monete sammarinesi di sempre. Già il bozzetto non era un granché, l'immagine reale...

Bartolomeo Borghesi è peggio di questa, dai!!!

Inviato

io andrò in controtendenza ma mi piace come moneta, speriamo in un bel conio

• Mi piace 1
Awards

Inviato

io andrò in controtendenza ma mi piace come moneta, speriamo in un bel conio

Anche a me sotto sotto non dispiace...Segue il filone del 2010 e 2011, Botticelli e Vasari. Per quello che mi riguarda, spero che San Marino continui ad emettere monete con queste tematiche.

• Mi piace 1

Inviato

Mi aggrego all'elenco dei pareri positivi! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.