Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

altra immagine del 2€ slovacco

a me piace molto....

post-22561-0-20398900-1372313306_thumb.j

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Sembra abbastanza bella, ma quella del 2011 resta la migliore, soprattutto per la qualità del conio...

Quella del 2011 è la migliore, xè nn ci sono queste facce ORIBBILI !!! ;p

Sembrano gli uomini di neandertal nelle illustrazioni dei libri di storia.........

Awards

Inviato

@ derek83

Veramente bello e sembra bel conio!

Inviato

concordo con @@SDF2!!

A me proprio non piacciono. Poi in questa ci hanno messo pure la clava!

Awards

Inviato

non ci capisco più niente ecco i rotolini portogallo 2013

post-32364-0-45486700-1372414762_thumb.j

post-32364-0-19155800-1372414789_thumb.j

Awards

Inviato

concordo con @@SDF2!!

A me proprio non piacciono. Poi in questa ci hanno messo pure la clava!

Quella che chiami clava dovrebbe essere l'isola di Gozo ;)

Inviato

non ci capisco più niente ecco i rotolini portogallo 2013

se sono i tuoi

è possibile avere qualche moneta?

Inviato

Il 2 euro portoghese é sotto i 4 euro.

Bene così.

Inviato

Il 2 euro portoghese é sotto i 4 euro.

Bene così.

Hai ragione Antony io quella l'ho vista come cifra massima anche qui a milano al cordusio

Inviato

Quella del 2011 è la migliore, xè nn ci sono queste facce ORIBBILI !!! ;p

Sembrano gli uomini di neandertal nelle illustrazioni dei libri di storia.........

Chi ha detto Neanderthal???? :P

Ti assicuro che sono diversissimi da me...

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Girando per la baia mi imbatto nella monegasca 2013, non la famosa proof arrivata ormai a 300 € bensì la fdc... ma non dovevamo aspettare dicembre? comunque solite cose e solite speculazioni, le aste viaggiano tranquillamente intorno ai 15 euro e considerando la tiratura mi sembra una esagerazione... secondo me il prezzo scenderà... vedremo!!!

Inviato (modificato)

Girando per la baia mi imbatto nella monegasca 2013, non la famosa proof arrivata ormai a 300 € bensì la fdc... ma non dovevamo aspettare dicembre? comunque solite cose e solite speculazioni, le aste viaggiano tranquillamente intorno ai 15 euro e considerando la tiratura mi sembra una esagerazione... secondo me il prezzo scenderà... vedremo!!!

A dicembre uscirà solo la divisionale(tiratura 10.000).

Ho visto 3/4 aste chiudersi a anche a 7/8/9€, ma è comunque uno sproposito. Secondo me si riuscirà a prenderà a 4/5€ fra qualche mese.

EDIT: link delle aste sotto i 10€ nell'ultima ora:

http://www.ebay.de/itm/2-Euro-Sondermunze-MONACO-2013-UNC-20-Jahre-UNO-Mitgliedschaft-/141008170153?pt=M%C3%83%C2%BCnzen_Medaillen&hash=item20d4bdeca9&autorefresh=true 8,58€

http://www.ebay.de/itm/2-EURO-MONACO-2013-20-Jahre-UNO-bfr-unc-/190864483207?pt=M%C3%83%C2%BCnzen_Medaillen&hash=item2c7068e387&autorefresh=true 7,16€

http://www.ebay.de/itm/2-EURO-MONACO-2013-20-Jahre-UNO-bfr-unc-/190863332805?pt=M%C3%83%C2%BCnzen_Medaillen&hash=item2c705755c5&autorefresh=true 7,00€

http://www.ebay.de/itm/20x-Monaco-2-2013-cc-20-Jahre-Uno-Mitgliedschaft-UNC-/130938947137?pt=M%C3%83%C2%BCnzen_Medaillen&hash=item1e7c91c641&autorefresh=true 20 2€ CC a 92 = 4,60 € cadauno.

Modificato da emi_93
Awards

Inviato
Awards

Inviato

considerando che sono le prime FDC in vendita i prezzi non sono male

Vero. Sono molto buoni, soprattutto il lotto di 20 monete a 4,60€ l'una. Secondo me finiremo a pagarlo anche 3€ / 3,50€ l'uno. :good:

Awards

Inviato

e magari speriamo anche di trovarlo in circolazione!!

Awards

Inviato

Beh senz'altro qualcuno come Pino che posta una gran quantità di monete prima o poi qualche sparuto esemplare lo troverà.. Spero anche io :blum: :blum:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

e magari speriamo anche di trovarlo in circolazione!!

Monaco in circolazione? La vedo dura... D'accordo che gli esemplari saranno più di un milione, però i commercianti tenteranno comunque di accaparrarsene il maggior numero possibile... sarà quasi introvabile, come Finlandia 2004 :unsure:

Inviato

Qualcuno è riuscito ad acquistare la commemorativa portoghese BNC su INCM? Io ci ho provato diverse volte: mi fa scegliere quante ne voglio, con l'apposito tasto mi fa il conto e poi, quando gli dico di procedere, esce una pagina con quantità 0 e una scritta secondo cui il prodotto sarà tolto perchè non esiste nello stock di vendita online. E ciò dal giorno dell'emissione. Però resta sempre lì.... e il fondo specchio invece è disponibile e acquistabile. Ho già acquistato più volte su INCM senza mai problemi. Boh

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.