Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

incredibile le proof in vendita da neanche un giorno viaggiano già sopra i 220 €

purtroppo si :(

e non ho fatto in tempo a comprarla a 159€ dal noto sito di cui parlavamo nella pagina precedente.

su ebay ci sono alcune aste sui 170€, ma probabilmente finiranno tutte oltre i 200€ :help:

Awards

Inviato

purtroppo si :(

e non ho fatto in tempo a comprarla a 159€ dal noto sito di cui parlavamo nella pagina precedente.

su ebay ci sono alcune aste sui 170€, ma probabilmente finiranno tutte oltre i 200€ :help:

però continua ad affacciarti sul sito perchè potrebbero rimetterla

hanno incominciato ieri pomeriggio e la sera non era più disponibile

stamattina verso le 10.00 11.00 era di nuovo disponibile per poi ritornare indisponibile

• Mi piace 1

Inviato

stamattina verso le 10.00 11.00 era di nuovo disponibile per poi ritornare indisponibile

forse stanno facendo delle 'prove' per vedere se va o no?

Awards

Inviato

ok :good:

Awards

Inviato (modificato)

forse stanno facendo delle 'prove' per vedere se va o no?

penso che la commemorativa monaco FS sia un prodotto ormai ben avviato

vedremo con l'evasione degli ordini e le prime spedizioni ( ma non credo che ci allontaneremo molto da quanto accaduto già per il 2012 )

Modificato da koguja

Inviato

Scusate ma dall'MTM nessuna notizia... ... ... ?

Inviato

l'anno scorso l'MTM si mosse circa 1 mesetto dopo l'uscita se non sbaglio (credo metà luglio)

tuttavia l'emissione improvvisa di questo 2€ cc ha sorpreso anche i commercianti monegaschi stessi che l'aspettavano per fine mese.....(ho parlato con un contatto a Monaco)

Awards

Inviato

Li ho contattari ieri, sono rimasti un po' sul vago limitandosi a dire che per ora la moneta non è disponibile per la vendita.

Inviato

l'anno scorso l'MTM si mosse circa 1 mesetto dopo l'uscita se non sbaglio (credo metà luglio)

tuttavia l'emissione improvvisa di questo 2€ cc ha sorpreso anche i commercianti monegaschi stessi che l'aspettavano per fine mese.....(ho parlato con un contatto a Monaco)

sta diventando peggio del segreto di stato

Inviato

l'anno scorso il 4 luglio avevo fatto la richiesta per il 2 euro all'MTM
Awards

Inviato

Ho visto in prevendita a 29,50 i 2 comm. monaco 2013 da un venditore olandese, quindi suppongo che il costo sia uguale a quella 2012, almeno che non tenda a salire!

Inviato

l'anno scorso il 4 luglio avevo fatto la richiesta per il 2 euro all'MTM

4 luglio? a memoria mi sembrava dopo....forse mi confondo quando è mi è arrivato....

Awards

Inviato (modificato)

sono già terminate le prime aste sulla baia del 2€ cc Monaco 2013 PP....le stavo seguendo....prezzi: 249,99 € - 266 €

Modificato da derek83
Awards

Inviato

Anche io le stavo seguendo, e i prezzi sono davvero saliti molti negli ultimi minuti delle rispettive aste. Ora ce ne sono a 180/200 che scadono domani vendute dallo sponsor del nostro sito...dubito che rimarranno sotto i 220 :(

Awards

Inviato

Mi accontenterò dell'fdc, di proof ho la Grace Kelly, basta e avanza! Di questi tempi un pò di euro in più nelle tasche non fanno male!

Grace Kelly non è proof... ma è BU.

... :sbav: lostesso! :p

complimenti a @@occhia86 :drinks:

Awards

Inviato

la loro risposta è datata 8 luglio :)

Awards

Inviato (modificato)

la loro risposta è datata 8 luglio :)

hai ragione ho controllato!

la moneta poi mi era arrivata circa 10/15gg dopo se non sbaglio

Modificato da derek83
Awards

Inviato

SDF2! non ho capito se mi prendi in giro o no...

figurati, nn mi permetterei mai;

massimo rispetto (e un po' d'invidia) x chi possiede un GK !!

Awards

Inviato

ah okok, ho frainteso!!! grazie, la GK è il mio orgoglio, sono stato fortunato ad acquistarla appena uscita per una spesa che al tempo mi sembrava folle, il tempo per fortuna mi ha ripagato, sono stato fortunato!!! Ora è una cosa proibitiva, spero non ci siano più emissioni di quel genere!!! ciao ciao

Inviato

ma a qualcuno di voi è già arrivato il 2 euro comm. vaticano sede vacante? ho spedito il modulo già da una settimana e più ma ancora nulla in arrivo... inizio a preoccuparmi

Awards

Inviato

ma a qualcuno di voi è già arrivato il 2 euro comm. vaticano sede vacante? ho spedito il modulo già da una settimana e più ma ancora nulla in arrivo... inizio a preoccuparmi

Calma calma...che fretta c'è? :D

Io ho inviato il modulo Lunedì e ieri mi hanno scalato i soldi...sono delle arpie sanguisughe...

Awards

Inviato

Io ho inviato il modulo Lunedì e ieri mi hanno scalato i soldi...sono delle arpie sanguisughe...

Mirko, scusa ma il modulo come lo hai inviato?

Io per posta prioritaria il 12 giugno e ancora nessun prelievo.

Inviato

Che fortuna! A me devono ancora scalare i soldi della divisionale!

Inviato

a me ancora non se ne parla neanche per la divisionale... il Vaticano è notoriamente lentissimo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.