Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Anche io da più parti ho sentito questa data...... chissà! Si vedrà tra una settimanella!!!!

Io parlo di Maggio non Aprile. ;-)

Inviato

Ah, sì? Che versione è la moneta? La mia proviene da un rotolino ed ha un conio davvero pessimo!! Piena di segnacci, segnucci, righettine... Un fiasco totale!!!! E pensare che come disegno non mi spiace molto!!!!

era proprio da un rotolino! strane queste differenze però

Awards

Inviato

Anche a me è giunta voce, da un conoscente, che la data 30 maggio c'entra qualcosa con il 2 euro Verdi. Siamo a tre, forse qualcosa di fondato potrebbe esserci...

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Mi piace mooolto di più questo secondo tema, vedremo se riusciranno a renderlo bene

Awards

Inviato

Ho notato che la tiratura del 2 euro cc monegasco di quest'anno sarà di 1.000.000 di esemplari, rispetto ai 100.000 dell'anno scorso... Come mai un aumento del genere?

Awards

Inviato

Ho notato che la tiratura del 2 euro cc monegasco di quest'anno sarà di 1.000.000 di esemplari, rispetto ai 100.000 dell'anno scorso... Come mai un aumento del genere?

per evitare le speculazioni delle emissioni precedenti

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Bello il 2€ di Verdi, e poi il ritratto di Verdi mi ricorda la banconota da 1.000 lire che prendevo come paghetta :-)

Inviato

Bello il 2€ di Verdi, e poi il ritratto di Verdi mi ricorda la banconota da 1.000 lire che prendevo come paghetta :-)

Anche a me... :good: :good: :good: :good: :good:

• Mi piace 1

Inviato

queste sono i 5 disegni finalisti per la commemorativa belga 2013

100 anni Istituto Reale Metereologico del Belgio.

Quale preferite?

finalistas.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Mitica la numero 5 !!!!! Più professionale la 3..

Awards

Inviato

la 5!! è davvero una moneta divertente e mi piacerebbe un sacco :blum:

Inviato

molto simpatica la numero 5... ! le altre non mi dicono niente, ma sono in classico stile belga, che ovviamente non è tra i miei preferiti tra le commemorative

Inviato

La 5 è di gran lunga la più bella!

Al secondo posto va la numero 3!

Le altre non mi piacciono neanche un po'! la 2 ancora ancora...

Awards

Inviato

La 5 è davvero carina! Anche la 3 però non è male.... :good:

Awards

Inviato

Devo dire che la uno mi piace di più ma anche la cinque non è male

Awards

Inviato

Due news: per il 2 euro San Marino emissione 7 giugno, mentre il tema della moneta lussemburghese "Solenne cambio della guardia" è stato sostituito con il tema "L'inno Nazionale" e l'emissione è prevista per luglio. http://collezionieuro.altervista.org/blog/lussemburgo-2-euro-commemorativo-dedicati-al-solenne-cambio-della-guardia-2013/

Gracias! :good:

Per quanto riguarda le belghe, ho votato la quinta. Molto carina.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Anche io ho votato la QUINTA! Credo che sarà quella la moneta coniata! Io ne sarei felice, sarebbe la seconda moneta belga BELLA dopo l'ATOMIUM!

Awards

Inviato

A dire la verità, a me piacciono tutte tranne la numero 4. Bisogna inequivocabilmente dire che la numero 5 è davvero carina, particolare e divertente. Ma sono del parere che proprio quella non faranno, la potrebbero ritenere troppo complicata. Speriamo che mi sbagli :)

Awards

Inviato

A dire la verità, a me piacciono tutte tranne la numero 4. Bisogna inequivocabilmente dire che la numero 5 è davvero carina, particolare e divertente. Ma sono del parere che proprio quella non faranno, la potrebbero ritenere troppo complicata. Speriamo che mi sbagli :)

Beh, ma quelle votazioni servono a qualcosa? Se fosse cosí...

La 5 sta vincendo!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.