Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Io spero vivamente che da parte delle Zecche non diventi una moda quella di emettere monete colorate...

de gustibus...

Inviato

de gustibus...

Hai ragione anche tu... :)

Inviato

Se l'esempio olandese sarà seguito dipenderà dai riscontri che avranno sulle vendite, mi chiedevo poi se l'emissione di monete colorate ufficiali dovesse prendere piede come la metteranno con gli stessi 2 euro colorati dai privati, potrebbero arrivare anche regolamentare questa sorta di concorrenza, se non ricordo male adesso è tollerata per "fini artistici".

Sono curioso di vedere come sarà colorato il 2 euro olandese "privato", nel caso venga realizzato sarà il primo in versione ufficiale e............ufficiosa.

Awards

• 1 mese dopo...
Inviato

Ritorna philippe80 con il suo fantastico video dei 2€cc 2004-2013, con alcune anticipazioni del 2014!!!

Al minuto 10:30 comincia il 2013.

Al 12:15 invece il 2014 (ci sono solo alcune immagini)!

Il resto lo conoscete già, se l'avete visto QUI!

http://www.youtube.com/watch?v=gWCTUjCTsQA

• Mi piace 1
Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi è da circa 6 mesi che mi sono lasciato un po andare con la collezione e quindi, sono rimasto senza boccaccio!!!! volevo chiedervi secondo voi si trovano ancora in filiale ?

Inviato

Ho preso l'ultima moneta del 2013, ed è quella del Vaticano di Rio, finita anche quest'annata che è stata piena di commemorazioni, per il futuro si prevede l'aumento delle emissioni e quindi la crescita della collezione, sono contento che per quest'annata arrivano nuovi paesi.

Inviato

Ragazzi è da circa 6 mesi che mi sono lasciato un po andare con la collezione e quindi, sono rimasto senza boccaccio!!!! volevo chiedervi secondo voi si trovano ancora in filiale ?

Non ne sono sicuro, ma se la filiale della BdI è vicina a casa tua, io proverei...

Awards

Inviato

Non ne sono sicuro, ma se la filiale della BdI è vicina a casa tua, io proverei...

appena ho un po di tempo vado a fare un giro, grazie =)

• 10 mesi dopo...
Inviato (modificato)

EDIT :
PER L'ENNESIMA VOLTA E' VIETATA LA COMPRAVENDITA E l'INSERIMENTO DI INDIRIZZI E-MAIL. Grazie

Modificato da Ciccio 86

Inviato

@@Kebab9187 Chiaro ? E' il sesto messaggio su sei identico, slo a scopo pubblicitario e con la mail .

Awards

Inviato

Maaa..perché lo hai messo nei 2 euro commemorativi 2013? :shok:

Comunque...monete sempre stupende!!

Buone feste!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.