Vai al contenuto

Risposte migliori

Sarà, ma a me Malta non dispiace. I volti non saranno un granchè ma nell'insieme la preferisco di gran lunga ad altre.

Già, secondo me è Boccaccio ha la faccia addirittura più orrenda :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

è bellissimo... sembra di poter prendere quella moneta in mano di quanto è realistico il disegno... complimenti all'autore :clapping: :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

piccolo OT che vale la pena vedere

Avevo visto lo stesso autore 'creare' una banconota da 50 € tutta stropicciata sempre con effetti incredibili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prese oggi le 2 commemorative greche e quella monegasca, tutte FDC.

Le greche sono davvero pazzesche sia per il soggetto ma anche come qualità di conio. Quella di Monaco... E' un pò una delusione... Come aspettare Babbo Natale sperando in un miliardo di giocattoli, e ritrovarsi solo un sacchetto di caramelle...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la vera delusione è proprio la greca dedicata a Creta: bellissimo quanto vuoi il bozzetto... però vederla dal vivo proprio no!

Troppo piena... E poi non sono completamente convinto da come hanno realizzato i personaggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Prese oggi le 2 commemorative greche e quella monegasca, tutte FDC.

Le greche sono davvero pazzesche sia per il soggetto ma anche come qualità di conio. Quella di Monaco... E' un pò una delusione... Come aspettare Babbo Natale sperando in un miliardo di giocattoli, e ritrovarsi solo un sacchetto di caramelle...

Io devo aspettare ancora un mesetto prima di poterle vedere dal vivo.... :(

Modificato da cr1c3t0
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ha già emesso il 2€ circolante? perchè a me non risulta (compro sempre tramite un famoso sito che ha il negozio a milano e ancora non lo ha) e nel riepilogo neanche... "sulla baia c'è chi lo da in prevendita e chi lo vende direttamente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

confermo il 2 euro lussemburgo inno nazionale è già uscito , i rotolini mi sono arrivati già da circa 1 settimana

mi sono arrivate anche le coincard , divisionale 2013 , ed il sacchettino con le serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok visti... scusatemi ma con tutte queste monete (emesse e non) sto letteralmente impazzendo, sono diventate un'enormità e seguire tutti gli aggiornamenti è divenuto complicato

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.