Vai al contenuto

Risposte migliori

Le facce dei cittadini in effetti potrebbero andare bene per un film horror, non me n'ero accorto, molte sono davvero inquietanti.

L'incisore può solo migliorare, bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se non fosse per quei volti, la commemorativa maltese sarebbe stata "accettabile". Questa moneta ha un aspetto inquietante ma proprio questo mi rende curioso di vederla dal vivo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come scritto nella discussione delle emissioni maltesi le monte sia da rotolino che in cofanetto proof le ho acquistate questa mattina a Cordusio.

Ecco le foto:

post-13194-0-67711700-1382908407_thumb.j

post-13194-0-52350400-1382908442_thumb.j

Non mi piacciono neanche a me anche se devo dire che la proof dal vivo rende di più .

Modificato da antares68
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, per la figura dei volti devono migliorare

Non seguo gli argenti e gli ori ma per l'euro tapiro vedo come candidate il 2 euro cc Finlandia parlamento e il tre euro Slovenia

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Concordo, per la figura dei volti devono migliorare

Non seguo gli argenti e gli ori ma per l'euro tapiro vedo come candidate il 2 euro cc Finlandia parlamento e il tre euro Slovenia

Personalmente il commemorativo del parlamento mi sembra una bellissima moneta, chissà come renderà in versione proof vista dal vivo...

De gustibus non disputandum est ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a dire che di significato ne ha eccome. Cavolo il Parlamento finlandese è una cosa senza senso ? Puoi ritenerlo un disegno brutto ( non per me ) , puoi dire che il disegno non fa capire nell'immediato cosa sia per un non finlandese, ma allora a quel che ho capito, se non capisci un disegno o non c'è scritto per esteso cosa commemora, automaticamente non ha significato e non ti piace ?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

che brutte le commemorative maltesi....fanno gara con la Slovenia

Sinceramente a me sembra che la Slovenia sia messa molto meglio, dato che ha almeno una buona schiera di incisori minimalisti, stile che comunque piace a più di una persona.

Le maltesi non mi piacciono, ma solo a causa dei volti orrendi!

Le finlandesi invece, ottime anche quest'anno (soprattutto quella dedicata al parlamento!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Quella di Malta continua a non convincermi, mentre quella del Lussemburgo sarebbe stata secondo me una gran bella moneta se non avessero sprecato la metà dello spazio per il profilo del granduca, il discorso è sempre quello. Capisco che ci deve essere per forza, ma farlo più piccolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.