Vai al contenuto

Risposte migliori

ho ricevuto le monete Belgio 2013 belle ma con graffi

a voi è lo stesso

Io ho la commemorativa 2013 ed è perfetta, di buon conio. Mi sono meravigliato perchè solitamente sono pessime, sia come segni che come conio.

Il disegno non è il massimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se ho capito giusto è stata emessa oggi, la moneta comunque è quella, non è un bozzetto.

Interessante la versione colorata, è il primo 2 euro colorato "ufficialmente" da una zecca, vedremo se la cosa funziona in termini di vendite, nel caso potrebbe essere solo il primo di una lunga serie....................

http://www.knm.nl/200-jaar-Koninkrijk/nl/page/814/

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

in italiano per il 2 cc olandese

Tiratura UNC: 3.500.000.

coincard Tiratura: 25.000

proof in cofanetto Tiratura: 10.000

Set speciale include 2 € 200 anni in Regno qualità Proof, BU e Proof con il colore Tiratura: 1.500

quantità rotolini: 5.000 rotoli

http://collezionieuro.altervista.org/blog/olanda-2-euro-commemorativo-tema-200-anniversario-del-regno-dolanda-dedicata-re-willem-alexander-2013/

Link al commento
Condividi su altri siti

Help!!! Qualcuno di voi ha preso la 2 euro commemorativa da San Marino??? Mi sapreste dire al centesimo quante l'avete pagato??? Perche' ho chiamato poste italiane... C'e' un prelievo di 22,99 sulla mia postepay che non ho fatto... E l'unico pagamento in sospeso autorizzato è san marino ma non so l'importo quanto era!!! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Help!!! Qualcuno di voi ha preso la 2 euro commemorativa da San Marino??? Mi sapreste dire al centesimo quante l'avete pagato??? Perche' ho chiamato poste italiane... C'e' un prelievo di 22,99 sulla mia postepay che non ho fatto... E l'unico pagamento in sospeso autorizzato è san marino ma non so l'importo quanto era!!! Grazie

ti confermo la cifra per il 2 € San marino (16,94+6,05 di spese)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ho ricevuto le monete Belgio 2013 belle ma con graffi

a voi è lo stesso

A me per fortuna tutto apposto anche se non c'è troppa differenza tra la FDC e la PROOF

Link al commento
Condividi su altri siti

ti confermo la cifra per il 2 San marino (16,94+6,05 di spese)

Grazie mille ;-)

Per assurdo vengono meno le spedizioni se la si compra dal sito AASFN ...

Modificato da money1991
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ;-)

Per assurdo vengono meno le spedizioni se la si compra dal sito AASFN ...

Certo, risparmi buona parte delle spese postali, che si riducono ad appena 2 € ( sempre spedizione Raccomandata ). La moneta mi è costata € 18,94.

Purtroppo trattandosi di una vendita promozionale..., inseriscono solo poche centinaia di pezzi sul loro sito ( se non erro circa mille ) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, risparmi buona parte delle spese postali, che si riducono ad appena 2 € ( sempre spedizione Raccomandata ). La moneta mi è costata € 18,94.

Purtroppo trattandosi di una vendita promozionale..., inseriscono solo poche centinaia di pezzi sul loro sito ( se non erro circa mille ) .

...che finiscono in un attimo :)

Modificato da cr1c3t0
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...che finiscono in un attimo :)

A dire il vero proprio in un attimo no.... Diciamo che si esauriscono nel giro d circa 7 gg ...

Insomma chi è interessao ha tutto il tempo per registrarsi e acquistare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi oggi emessa anche la seconda moneta olandese?

Giusto?

Ma anche in rotolini o solo folder?

Quindi oggi emessa anche la seconda moneta olandese?

Giusto?

Ma anche in rotolini o solo folder?

Ciao a tutti

dalle mie fonti in Olanda la commemorativa olandese è in vendita solamente online dal sito della zecca olandese ma non sarà disponibile al pubblico non prima del 25 novembre.

Gustavo

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra molto strano che il Lussemburgo si limiti ad una sola emissione quest'anno...

Dal 2004 al 2011 non ne ha saltata una, lo scorso anno sono stati gli unici a raddoppiare, e già hanno annunciato una doppia emissione per il 2014.

Secondo me avremo una sorpresa, come lo scorso anno con la moneta del matrimonio.

Cosa ne pensate?

Modificato da hyperfranz
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi, ho sentito che il matrimonio principesco è già in crisi e la seconda moneta del 2013 sarà dedicata al principesco divorzio........... :rofl:

scherzo ovviamente, staremo a vedere che succederà, per il file di "moneterare" sarebbe meglio che si limitassero ad una sola moneta comunque, così torniamo a pari con la colonna del Lussemburgo......... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.