Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Beh avrà fatto una scelta di vita...

Dopotutto a pensarci bene... forse sono meglio le CC .... ;)

No No meglio le donne. Era un appunto per chi non avesse capito la mia battuta :blum: :blum: :blum: :blum: :blum:

Inviato

Gustavo,questo è grave

ti piacciono le cc e non le DONNE? :blum: :blum: :blum: :blum: :blum:

Mi piacciono eccome.. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Inviato

E' ufficiale: l'emissione del 2€ CC di LUSSEMBURGO è prevista per il 7 Novembre.

Inviato

Davvero bellssimi i 2 € CC greci :clapping:

Inviato

È bellissima la nuova olandese!! :O

Inviato

Ciao a tutti

Oggi sono stato in una filiale della banca d'Italia e molto ma molto gentilmente mi hanno riferito che tra metà e fine novembre gli dovrebbero arrivare le monete cc di Boccaccio, che comunque sono già state coniate (spiegandomi quale giro fanno le monete uscite dalla zecca).

Visto la gentilezza della persona ne ho approfittato per chiedere qualche rotolino di piccolo taglio (anche se lui mi voleva dare un rotolino di Verdi). Tutte monete di anni passati, addirittura i rotolini di 50 cent sono del 2003 :( e mi ha detto che tra 10 giorni circa avranno un carico di monetine del 2013 (io ci andrò sicuramente a vedere cosa riesco a prendere).

Se qualcuno è interessato ai rotolini mi invii un MP che gli faccio sapere gli anni (altrimenti li rimetto in circolazione, a me non servono).

Buona giornata

Gustavo

• Mi piace 1

Inviato

Ommioddio! Ma quant'è bella l'olandese???

Awards

Inviato

Bella l'olandese, originale!

Traducendo questa pagina (http://www.numismatica-visual.es/) si legge che la zecca ha emesso un set di 3 monete (2 BU e 1 proof) colorate.

E' la prima volta che succede e spero non diventi un' abitudine.

2eucol.jpg

Awards

Inviato

L'olandese è veramente originale, complimenti al designer!

@@topgun2372 posso chiederti di dove sei? A me un impiegato del genere (a Milano) così gentile e loquace non capita mai :(

Awards

Inviato

a me l'olandese non piace......

cioè molto originale ma queste linee minimali le odio....(come Slovenia 2013)

l'unica semplice semplice che mi piace molto è quella della Finlandia 2004

Awards

Inviato

ho ricevuto le monete Belgio 2013 belle ma con graffi

a voi è lo stesso

Inviato

L'olandese è veramente originale, complimenti al designer!

@@topgun2372 posso chiederti di dove sei? A me un impiegato del genere (a Milano) così gentile e loquace non capita mai :(

Abito in provincia di Caserta e ogni volta mi ricredo sempre di più sulla gentilezza degli impiegati della banca d'Italia. :)

Inviato

ho ricevuto le monete Belgio 2013 belle ma con graffi

a voi è lo stesso

Anche a me sono arrivate ma sono molto buone, nessun graffio.

Gustavo

Inviato

Bellissime.... però entrambe sforano con il disegno nel bordo esterno... Sono bozzetti ufficiali?

Inviato

Gustavo

se disponibile almeno 2

Inviato

se possibile anch'io

se disponibile almeno 2

Gustavo

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.