Vai al contenuto

Risposte migliori

Stessa cosa che ho fatto anche io.... A dicembre mi deve arrivare un bel pacco piene di monete :D

Stessa idea xd sono fermo da maggio e le prenderó tutte in una volta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

concordo , è da qualche anno che la Finlandia delude

A me le finlandesi invece non piacciono molto... le emissioni di questo Stato hanno avuto anni migliori...

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sa che farò scorpacciata delle nuove al prossimo Veronafil

quello che sto meditando di fare è abbandonare le coincard,

troppe oramai da seguire............

Vedo che in tanti aspettiamo pacchi di monete x dicembre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io aspetto per le 2013! 1 perchè avevo precedentemente sospeso la collezione e sono 2 mesi che sto pian piano recuperando il tempo perso (da agosto ho completato il 2008, acquistato per intero l'annata 2009 senza emu, 2010, 2012 con tye più alcune commemorative vaticane e sammarinesi) e 2 perchè conviene per comodità fare un acquisto collettivo alla fine dell'anno o nei primi mesi del 2014. In ogni caso sono diventate veramente tante le emissioni di 2€ commemorativi, ora alcuni stati ne fanno addiritura 2 in un solo anno!! Nel 2004 solo 4 stati hanno coniato una commemorativa, ora contando la germania 5 zecche siamo sulle 25-30 monete per anno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sa che farò scorpacciata delle nuove al prossimo Veronafil

infatti la maggior parte per quello che costano, conviene prenderle tutte assieme (in fiera in questo caso) altrimenti con le spese di spedizione viene un patrimonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Belle sia le finlandesi che le greche secondo me, la scelta della Grecia di far uscire le due monete insieme è originale ma secondo me non è stata una cattiva idea.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Del 2013 non mi manca molto, anzi, mi sembra di essere a posto finora, per il resto penso anch'io di fare una bella spesuccia in fiera a Verona visto che stavolta dovrei riuscire ad andarci, poi magari salta fuori anche qualche occasione.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

infatti la maggior parte per quello che costano, conviene prenderle tutte assieme (in fiera in questo caso) altrimenti con le spese di spedizione viene un patrimonio

penso che in tanti facciano così, tra cui io

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono sia le greche che la maltese.

Molto belle!!!!

Naturalmente parlo delle ultime cc non di donne!!!

:) :) :) ;) :) :)))))))

Modificato da topgun2372
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece quella di Malta non piace moltissimo, mi sembra un po' confusionaria.

effettivamente considerato il soggetto prescelto appare poco definta.... Ora dovremmo attendere di vederla dal vivo, con la speranza che l'impatto ottico sia diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono sia le greche che la maltese.

Molto belle!!!!

Naturalmente parlo delle ultime cc non di donne!!!

:) :) :) ;) :) :)))))))

Gustavo,questo è grave

ti piacciono le cc e non le DONNE? :blum: :blum: :blum: :blum: :blum:

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gustavo,questo è grave

ti piacciono le cc e non le DONNE? :blum: :blum: :blum: :blum: :blum:

Beh avrà fatto una scelta di vita...

Dopotutto a pensarci bene... forse sono meglio le CC .... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.