Vai al contenuto

Risposte migliori

...anche a me piace! ;)

eccetto il 2008 ed il 2012, le altre SanMarinesi le trovo molto belle come tematiche e disegni, purtroppo a volte il conio è un po' "poco definito" tipo il 2010...

Quella di quest'anno sembra ben fatta sia cone disegno che come conio, poi vedremo a moneta fra le mani! ;p

:drinks:

Anche a me sotto sotto non dispiace...Segue il filone del 2010 e 2011, Botticelli e Vasari. Per quello che mi riguarda, spero che San Marino continui ad emettere monete con queste tematiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A me non dispiace anche se solitamente prediligo altre tematiche! (Es. architettura)

Dopo quella di San Marino sono ancora 5 le commemortiveche devono essere emesse per il 2013 o sbaglio?

Malta in rotolino. E' gia stata emessa in divisionale

Belgio

Lussemburgo

le 2 greche

e la seconda finlandese

Vaticano Rio

Non ho più sentito invece parlare della seconda olandese ma credo debba essere emessa anche lei

Monaco invece credo sia stata emessa anche in roll

Ciao

Diego

Modificato da diego84
Link al commento
Condividi su altri siti

Malta in rotolino. E' gia stata emessa in divisionale

Belgio

Lussemburgo

le 2 greche

e la seconda finlandese

Vaticano Rio

Non ho più sentito invece parlare della seconda olandese ma credo debba essere emessa anche lei

Monaco invece credo sia stata emessa anche in roll

Ciao

Diego

Grazie per la precisazione!

Pensavo fossero meno, le greche non dovevano essere emesse a luglio entrambe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

allora domani è confermata l'uscita di boccaccio alla banca d'italia?

In teoria ......si.

Domani c'è la presentazione ufficiale... http://www.gonews.it/articolo_221399_Moneta-da-euro-celebrativa-per-il-settimo-centenario-di-Boccaccio-Roma-la-presentazione-dei-12mila-pezzi.html

Ho chiamato in BI ma mi hanno detto che "non sanno nulla, a loro non hanno ancora consegnato nessuna nuova moneta" :crazy: :mega_shok: :unknw: :aggressive: :shok: :bash: :aug: :blink: :wacko: :( :angry: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

da altre fonti ( attendibili ) la moneta è disponibile da martedì nelle filiali BI.

di più non so!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

da altre fonti ( attendibili ) la moneta è disponibile da martedì nelle filiali BI.

di più non so!!! :)

beh allora solo domani sapremo se davvero è iniziata la distribuzione dei rotoli...

ops... scusate... da mercoledì... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono io che mi confondo con qualche altro amico campano, ma se hai notizie sul convegno di castellammare fammelo sapere perchè vengo quasi tutti gli anni insieme alcune volte agli amici del gruppo. Comunque possiamo continuare a parlare del nostro gruppo anche in privato se ti va, così ti spiego di cosa si tratta.

A presto

Gustavo

Secondo me ti stavi confondendo con me... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io sono passato stamattina alla Banca d'Italia di Treviso che è sempre stata puntuale con le emissioni

beh mi hanno detto che non hanno la minima idea di quando sarà disponibile, non hanno nessuna notizia a riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

anch'io ho chiesto ancora.. prima o poi mi mandano al diavolo... :girl_devil: , e non sanno nulla... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Boccaccio sulla moneta celebrativa da 2 Euro"

PAG. 163 TELEVIDEO di oggi

http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/pagina.jsp?p=163&s=0&r=Nazionale&idmenumain=7&pagetocall=pagina.jspaa

Saluti

Simone

PS Giochino a premi: trova l'errore... ;)

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.