Vai al contenuto

Risposte migliori

Beh, a quanto pare sono state emesse un po di monete, ma per fine settembre ce ne saranno altre, farò un acquisto collettivo se per vie traverse non riuscirò.

Non disperare può darsi che qualche moneta riuscieremo a trovarla!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gruppo dei numismatici campani? in cosa consiste? c'è qualche manifesto che posso leggere? ^__^

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

nessun manifesto da leggere, siamo solamente un gruppetto ancora esiguo di amici nella zona di napoli, caserta e provincia che si conosce, si vede ogni tanto e si da una mano uno con l'altro per trovare le monetine :blum: :blum: :blum: :blum:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@@topgun2372 non so se sono io che sto perdendo colpi ma io non mi ricordo un ordine di monete con te

Non so se te l'ho già detto ma forse il convegno di Castellammare di Stabia si farà ma ancora devo ricevere conferme dalla mia fonte

Un bel incontro in penisola sorrentina no? :)

Modificato da alfgio
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@topgun2372 non so se sono io che sto perdendo colpi ma io non mi ricordo un ordine di monete con te

Non so se te l'ho già detto ma forse il convegno di Castellammare di Stabia si farà ma ancora devo ricevere conferme dalla mia fonte

Un bel incontro in penisola sorrentina no? :)

Forse sono io che mi confondo con qualche altro amico campano, ma se hai notizie sul convegno di castellammare fammelo sapere perchè vengo quasi tutti gli anni insieme alcune volte agli amici del gruppo. Comunque possiamo continuare a parlare del nostro gruppo anche in privato se ti va, così ti spiego di cosa si tratta.

A presto

Gustavo

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono io che mi confondo con qualche altro amico campano, ma se hai notizie sul convegno di castellammare fammelo sapere perchè vengo quasi tutti gli anni insieme alcune volte agli amici del gruppo. Comunque possiamo continuare a parlare del nostro gruppo anche in privato se ti va, così ti spiego di cosa si tratta.

A presto

Gustavo

Bene bene il gruppo campano si estende.

Anche a me farebbe piacere sapere se il convegno si farà.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

nessun manifesto da leggere, siamo solamente un gruppetto ancora esiguo di amici nella zona di napoli, caserta e provincia che si conosce, si vede ogni tanto e si da una mano uno con l'altro per trovare le monetine :blum: :blum: :blum: :blum:

davvero una bella iniziativa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io andrò in controtendenza ma mi piace come moneta, speriamo in un bel conio

Anche a me sotto sotto non dispiace...Segue il filone del 2010 e 2011, Botticelli e Vasari. Per quello che mi riguarda, spero che San Marino continui ad emettere monete con queste tematiche.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.