Vai al contenuto

Risposte migliori

Evviva!!! Finalmente dopo varie peripezie sono riuscito a prendere (direttamente dalla fonte cioè UFN ) il 2 euro sede vacante :) :) :)

sono quasi due anni che ho fatto la richiesta, ho anche inviato una mail per avere info sullo stato della mia richiesta, ma al momento ancora nessuna risposta :( ...speriamo mi permettano presto di effettuare acquisti direttamente da loro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

moneta eccezionale!!! :good:

post-29181-0-55256500-1378931165_thumb.j

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva!!! Finalmente dopo varie peripezie sono riuscito a prendere (direttamente dalla fonte cioè UFN ) il 2 euro sede vacante :) :) :)

Bravo, peccato per la busta filatelica..... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Sembra davvero ben fatta!

purtroppo devo ricredermi... :cray:

ho aperto uno dei tre rotolini arrivati direttamente dalla Finlandia e ho scoperto che le monete all'interno sono brutte, sembrano quasai circolate, molti segni, saranno probabilmente di zecca, ma veramente tanti.

delle 25 monete se ne salvano a mala pena 3 o 4... :cray:

ho fatto reclamo, vediamo cosa mi dicono.

inoltre le ho pagate molto di più rispetto all'acquisto qui in Italia...

peccato, volevo aprire una razzia per i lamonetiani

Ho aperto anche il secondo rotolino e le monete sono belle.

Quindi il primo rotolino è stato un po' sfortunato

Modificato da .Pino.
Link al commento
Condividi su altri siti

io la finlandia 2013 l'ho presa a 3 euro

ed in anteprima ho già avuto il 2 euro cc monaco 2013 (mi è venuta a costare 5 euro, credo un buon prezzo). Molto bella mi piace tantissimo, appena posso posterò una foto delle 2 monete

Link al commento
Condividi su altri siti

io la finlandia 2013 l'ho presa a 3 euro

ed in anteprima ho già avuto il 2 euro cc monaco 2013 (mi è venuta a costare 5 euro, credo un buon prezzo). Molto bella mi piace tantissimo, appena posso posterò una foto delle 2 monete

se posso chiedere, dove le hai prese? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che l'ho preso e posterò la foto appena posso.

Naturalmente parliamo non quello FS ma quello da rotolino FDC 2013

No vabeh se mi dici che ce l'hai per le mani ci credo, ci mancherebbe XD

Solo che il mio "spacciatore" mi diceva che sarebbero state emesse a fine mese... pensavo che sulla baia ci fossero solo le prevendite

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ecco a voi le foto delle monete che ho preso ieri

Finlandia 2013

post-22172-0-69666500-1379013260_thumb.j

l'ho dovuta scannerizzare (mi viene più facile) e quindi non si rende l'idea del FDC ma vi assicuro che è molto bella, ma se qualcuno vuole vederla in foto me lo faccia sapere che cercherò di farla

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.