Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Concordo! :)

Mi spiace per alfgio... ti dico solo che però Verona è una città splendida, magari regalati un WE :P

a verona ci sono stato a dicembre di due anni fa ,bella città ma ci vorrà del tempo prima che ci ritorni. qua in campania la situazione è tragica ,il convegno di castellamare di stabia credo che non si farà più o solo quest'anno perchè è morto l'organizzatore mentre il convegno di avellino non ha una cadenza certa,mi sa che dovrò andare in quel carissimo negozio in zona dove i commemorativi italiani costano 5 euro,stranieri da 6 a 9 euro ,lussemburghesi da 10 a 15 mentre fa buoni prezzi per 2 euro cc vaticano e san marino,monaco non li vende

Modificato da alfgio
Awards

Inviato

Bravo, infliggi, infliggi :( adesso che uno dei 2 convegni in campania è in forse mi riempie di tristezza

Veramente?? Qual'e' in forse ??

Inviato (modificato)

Bravo, infliggi, infliggi :( adesso che uno dei 2 convegni in campania è in forse mi riempie di tristezza

Veramente?? Qual'e' in forse ??

Post doppio scusate:)

Modificato da topgun2372

Inviato

Quello di Castellamare di Stabia

Peccato era un convegno che andavo volentieri, speriamo rimanga. :( :(

Inviato (modificato)

a verona ci sono stato a dicembre di due anni fa ,bella città ma ci vorrà del tempo prima che ci ritorni. qua in campania la situazione è tragica ,il convegno di castellamare di stabia credo che non si farà più o solo quest'anno perchè è morto l'organizzatore mentre il convegno di avellino non ha una cadenza certa,mi sa che dovrò andare in quel carissimo negozio in zona dove i commemorativi italiani costano 5 euro,stranieri da 6 a 9 euro ,lussemburghesi da 10 a 15 mentre fa buoni prezzi per 2 euro cc vaticano e san marino,monaco non li vende

[/quote

quale negozio in zona?

quale negozio in zona?

Modificato da seforaftg

Inviato

scusate la domanda forse banale per voi ma non per un novellino come me....

C'è un modo per sapere dove vengono fatti questi convegni ? e cosa bisogna fare per poter partecipare ?

vorrei vedere se ce n'è uno in zona mia

Grazie

Awards

Inviato

esiste il folder del 2 euro proof della slovacchia?

ve lo chiedo perchè da questa pagina http://www.numismatica-visual.es/2013/08/el-misterio-de-los-2e-cc-proof-eslovaquia-2013/

sembrerebbe di si eppure non è segnato su nessun programma.

Esiste ma è stato emesso solo per uso della banca slovacca e non è in vendita. http://collezionieuro.altervista.org/blog/slovacchia-2-euro-commemorativo-per-i-santi-cirillo-e-metodio-2013/

Awards

Inviato

2 EURO GMG Vaticano RIO : nello specchio riassuntivo di Mirko vedo solo emissione in folder . Strano... non emetteranno la busta filnum ??

dai che non ho voglia di un altro buco nella collezione delle Filum vaticane! (per ora l'unica di cui non hanno emesso la busta è la prima del 2004)

grazie per chi ne sa e rispondera! :)

ciao

Inviato (modificato)

"emesso solo per uso della banca slovacca e non è in vendita"

siiiii figuriamoci......

ora anche la banca slovacca si inventa queste boiate per fare soldi ????

10 mila 300 pezzi per uso "privato" della banca.... E che se ne fanno ??

Ma poi la BCE permette una cosa del genere? che non puo' fare altro che innescare una speculazoine tremenda!?

Per fortuna non colleziono le proof (prendo solo quelle che mi piacciono)

Oramai stanno perdendo molto ed anche da parte mia l'interesse per le proof è oramai ai minimi storici

Esiste ma è stato emesso solo per uso della banca slovacca e non è in vendita. http://collezionieuro.altervista.org/blog/slovacchia-2-euro-commemorativo-per-i-santi-cirillo-e-metodio-2013/

Modificato da AndreaMCMLXXVIII

Inviato

Io sono dell'idea che sulla baia si troverà, 10.300 pezzi sono moltissimi pezzi. Dubito che saranno tutti per uso provato della Banca...

Awards

Inviato (modificato)

2 EURO GMG Vaticano RIO : nello specchio riassuntivo di Mirko vedo solo emissione in folder . Strano... non emetteranno la busta filnum ??

dai che non ho voglia di un altro buco nella collezione delle Filum vaticane! (per ora l'unica di cui non hanno emesso la busta è la prima del 2004)

grazie per chi ne sa e rispondera! :)

ciao

Modificato da seforaftg

Inviato

tranquillo c'è

PRODOTTI FILATELICO-NUMISMATICI

Busta Filatelico-numismatica «XXVIII Giornata Mondiale della Gioventù, Rio de Janeiro»

Inviato

"emesso solo per uso della banca slovacca e non è in vendita"

siiiii figuriamoci......

ora anche la banca slovacca si inventa queste boiate per fare soldi ????

Ma poi la BCE permette una cosa del genere? che non puo' fare altro che innescare una speculazoine tremenda!?

Per fortuna non colleziono le proof (prendo solo quelle che mi piacciono)

Oramai stanno perdendo molto ed anche da parte mia l'interesse per le proof è oramai ai minimi storici

Basta saper attendere (anche un paio di anni) e si troverà a prezzi ragionevoli (10.000 pezzi non sono pochi, sono la tiratura dei 2 euro CC Francesi in versione Proof)

Inviato

in effetti mi pare proprio una pagliacciata

Awards

Inviato

Scusa, ma perchè non vedi on line? Non ti fidi delle vendite per corrispondenza?

Inviato

Compro poco on line e se voglio comprare qualche moneta di poco conto ci devo aggiungere le spese di spedizione e arrivo a quei prezzi proposti da quel negozio, infatti l'unica moneta che ho preso è una importante,il 2 euro cc monaco 2011

Awards

Inviato

Prova ad aspettare qualche mese e fare "pacchetti" da 8/10 CC. Così ammortizzi meglio i costi. :)

Awards

Inviato (modificato)

Visto che sono poco pratico, dopo che premo compra cosa devo fare per accordarmi col venditore?

Modificato da alfgio
Awards

Inviato (modificato)

vai : il mio ebay ( barra in alto a destra ) / riepilogo

nella sezione compra c'è l'oggetto che hai comprato - all'estrema destra dell'oggetto c'è la possibilità di contattere il venditore tramite un menu a tendina altre azioni

Modificato da koguja

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.